Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rekkia ad agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rekkia ad agosto

    Cerco passaggio per rekkia agosto in furgone, voglia di carrello...nisba dopo l'ultima avventura!
    Golf, Gio e famiglia... vi ricordate di me??? Iuhuhuhuhuh???

    PP

  • Font Size
    #2
    Re: Rekkia ad agosto

    Originally posted by pinkpantherfi
    Cerco passaggio per rekkia agosto in furgone, voglia di carrello...nisba dopo l'ultima avventura!
    Golf, Gio e famiglia... vi ricordate di me??? Iuhuhuhuhuh???

    PP
    Ci? vah....mettiti in lista anche tu...prendi il numero e paga alla cassa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      leo per ora come gia ti ho detto al mugello sul furgone che noleggio io,c'e diego e paolino(si e'deciso cosi 3 settimane fa),ma a sto' punto perche' non vi prendete un furgone voi?tu e axeleon?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Rekkia ad agosto

        Originally posted by axeleon
        Originally posted by pinkpantherfi
        Cerco passaggio per rekkia agosto in furgone, voglia di carrello...nisba dopo l'ultima avventura!
        Golf, Gio e famiglia... vi ricordate di me??? Iuhuhuhuhuh???

        PP
        Ci? vah....mettiti in lista anche tu...prendi il numero e paga alla cassa...



        ormai siamo in troppiiiiiiiiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #5
          Farei una cosa a tre che oltre ad essere pi? bello si risparmia... aggiungerei anche scorpion...ma qualcuno sa legare le moto? non vorrei ritrovarmi il cupolino del 636 di scorpion al posto della mia R1...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by axeleon
            Farei una cosa a tre che oltre ad essere pi? bello si risparmia... aggiungerei anche scorpion...ma qualcuno sa legare le moto? non vorrei ritrovarmi il cupolino del 636 di scorpion al posto della mia R1...
            dovrebbe essere un onore x te

            cmq si pu? fare, basta che nn ci sparano fuori una cifra assurda ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              Originally posted by axeleon
              Farei una cosa a tre che oltre ad essere pi? bello si risparmia... aggiungerei anche scorpion...ma qualcuno sa legare le moto? non vorrei ritrovarmi il cupolino del 636 di scorpion al posto della mia R1...
              dovrebbe essere un onore x te

              cmq si pu? fare, basta che nn ci sparano fuori una cifra assurda ...
              Pi? che altro ? il rosso che stona col verde

              Ma tu sai legarla la moto? io si col bloccadisco

              apparte gli scherzi...dai organizziamoci, sai dove chiedere?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no nn so legarla, al max se pu? faccio venire un amico a legare la moto.

                cmq nn saprei dove informarmi. Aspettiamo la risp. degli esperti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion
                  no nn so legarla, al max se pu? faccio venire un amico a legare la moto.

                  cmq nn saprei dove informarmi. Aspettiamo la risp. degli esperti
                  e' semplice legarle ... 3 cinghie per moto ed il lacico sulla leva freno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    va beh ok mi devo mettere di mezzo io...legare non legare...
                    se tiriamo fuori un bel carrello da due moto (il mio e' piccolo ce ne sta solo usa sopra) andiamo con la mia macchina, altrimenti furgone, Scegliete voi. Le moto le lego io...banda di frullati di testa...
                    PP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh ma carrello x 2 moto lo recupero io (probabilmente) ma manca la car con il gancio e soprattutto siamo in 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        eh ma carrello x 2 moto lo recupero io (probabilmente) ma manca la car con il gancio e soprattutto siamo in 3
                        allora la macchina c'e la mette pinkphanter,scorpion lui sta cercando un compagno di viaggio,lo so' che siete in 3 ma se tu vieni con lui,jobbas carica axeleon e puo' prendere un furgone piu piccolo(scudo)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? vero


                          mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion
                            ? vero


                            mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere
                            e' vedi di muoverti,se no fonisce che finiscono i posti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X