Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia ad agosto
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug
Tuttalpi? sarebbero dos postos, anche Iannaman ed il K96 Stella... (ver a custerebbe? )
Sai che non lo so con precisione
Mi pare 120 euros...
Comment
-
Originally posted by golf2000ad agosto la gara la faccio con la moto di Abezze..tanto anche se non va un razzo mi basta un quattordicesimo posto per vincere lo sppoterrrr
Comment
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrug
Tuttalpi? sarebbero dos postos, anche Iannaman ed il K96 Stella... (ver a custerebbe? )
Sai che non lo so con precisione
Mi pare 120 euros...
Comment
-
Originally posted by golf2000ad agosto la gara la faccio con la moto di Abezze..tanto anche se non va un razzo mi basta un quattordicesimo posto per vincere lo sppoterrrr
io ne porto due per sicurezza, cos? scegli quella che va meno
Comment
-
Originally posted by golf2000Abezze gira il cambio mi raccomando,lo voglio con la prima in su!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Dario_tvvabb? fatemi sapere in pvt se qualcuno ha 1 posto..
Comment
-
Originally posted by Dario_tvio sto cercando qualcuno con un posto jobbas !!..
tipo quel pirla di axeleon...
Comment
-
jobbas Inviato: Gio 21 Lug, 17:50 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Dario_tv ha scritto:
io sto cercando qualcuno con un posto jobbas !!..
dario,io cerco qualcuno che sia in zona...mi spiace...
tipo quel pirla di axeleon...
Grazie Abezze mi spiace non fare il viaggio insieme. Io se potessi lasciare la 500Fiat a casa non mi diaspiacerebbe ma sicuramente in due e' meglio.
Se stavolta riesco a coinvolgere anche la mia signora pero' chi viene con me deve pensare dove mettere la sua robbbbbba. A qusto punto avremo un po' poco spazio!
Fatemi sapere anche per il carrello doppio.
Tnx
PP
Comment
X
Comment