Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPI ADRIA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by helios80
    Si effettivamente non ? una pista adatta ad un mille x? mi hanno detto che ? comunque molto divertente!E' abbastanza tecnica e poco veloce...calcolando che io sono abituato a girare a monza sar? una bella novit?!

    divertente???? tecnica??????........ma dove!!!!! ? un kartodromo di merda!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Vassu07
      Originally posted by helios80
      Si effettivamente non ? una pista adatta ad un mille x? mi hanno detto che ? comunque molto divertente!E' abbastanza tecnica e poco veloce...calcolando che io sono abituato a girare a monza sar? una bella novit?!

      divertente???? tecnica??????........ma dove!!!!! ? un kartodromo di mer**!!!

      ...INCORAGGIANTE!!!

      ...io ci vado per LA PRIMA questo Venerd? 26 (c'? nessuno???)...

      Comment


      • Font Size
        #93
        confermo era solo per dire che sono io il fermone.......... per? me la godo un sacco lo stesso!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          1.29.59....


          La FACCINA PERPLESSA ? perch? il miglior tempo l'ho fatto al 3? turno e non al 6?... erano 10 anni che non andavo in pista, prima volta ad Adria... come tempo mi sta bene, per? mi ? dispiaciuto averlo fatto al mattino e non alla sera!!!!

          La pista mi ? piaciuta MOLTO (non cercavo affatto il circuito da "pelisullostomaco" :d :d :d ), non ho capito perch? (nonostante la magior parte dei piloti erano dei "fermi") ci siano state "parecchie" cadure (5 moto riportate con la lettiga viste da me, pi? altre certamente)...

          Mi trovo male alla staccata della variante in quanto non riesco ad avere riferimenti e il pensiero di fare il dritto sull'erba (per poi arrivare di nuovo in pista) mi becca male parecchio...

          Ho una R1 con telaio e forcellone SPESCIALE del 2003 (preparati SBK) ma motore standard... la moto ? perfetta, ero io che ero in UNO STATO DI COMPLETA ALTERAZIONE MENTALE (specialmente i primi 2 turni)

          ..uno speciale ringraziamento alla FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO: visto le cannate che c'ho fatto con il CAMBIO ROVESCIATO sono certo che se le mie valvole sono ancora intere il merito ? tutto SUO!!! :d :d :d

          Vabb?, non sar? mai un buon pilota (anche perch? sto per compiere i 42....), per? mi son divertito un totale: AVANTI COSI'!!!


          Ciauz

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io a Adria ci sono stato ieri...
            Certo non ? una pista da mondiale, ma ? ottima per farsi il fiato e imparare a frenare come si deve. Almeno, io quando giro a adria mi trovo sempre a inserire la moto in curva stando ancora pizzicato coi freni..
            Riguardo la domanda sui diversi "voli" credo che il motivo sia abbastanza semplice. Si piega molto e con marce basse... Farsi prendere la mano e esagerare ? un'attimo...
            Io cmq la trovo decisamente divertente!
            b

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by bulldog
              Io a Adria ci sono stato ieri...
              Certo non ? una pista da mondiale, ma ? ottima per farsi il fiato e imparare a frenare come si deve. Almeno, io quando giro a adria mi trovo sempre a inserire la moto in curva stando ancora pizzicato coi freni..
              Riguardo la domanda sui diversi "voli" credo che il motivo sia abbastanza semplice. Si piega molto e con marce basse... Farsi prendere la mano e esagerare ? un'attimo...
              Io cmq la trovo decisamente divertente!
              b
              finalmente qlc che mi da ragione

              Comment


              • Font Size
                #97
                Perch? sono l'unico che ti conosce di persona e vista la stazza s? quanto ? pericoloso darti torto!!! :d

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Io, alla soglia dei 41, mi sto cominciando a divertire e per quest'anno sono andato solo ad Adria..... 5 o 6 volte e mi sono sempre divertito un sacco..... peccato che ci siano solo 2 curve a dx di cui una un tornantino bastardo........ per il resto la trovo molto bellina nel suo piccolo e sopratutto divertente!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X