Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPI ADRIA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Biglio
    nella norma sotto il 30...

    sotto il 23 il semi-pilota......cioe l 1% della gente che vedi girare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io con la mia RSV ho girato la prima volta(un paio di turnetti) in 29".... Il mese scorso ho fatto un mezzo pomeriggio con caldo devastante e ho girato in 26"... Poi nei box sono tutti piloti, ma ti assicuro che girando in un modestissimo 26", di gente che ti svernicia ne trovi pochina...

      Comment


      • Font Size
        #33
        a mio avviso uno smaliziato arriva senza problemi al 26-27....poi per calare bisogna iniziare a guidare bene facendo le traiettorie giuste...

        Comment


        • Font Size
          #34
          La prima volta, l'estate scorsa, 4 turni: 1'37" (prima volta in pista, prima moto da 6 mesi)

          La seconda volta, mezza giornata, 1'33"

          La terza volta un paio di giri ed un coglione mi stende.

          La quarta volta, sempre mezza giornata, 1'29"6 :P

          I prossimi 4 secondi mi sa che saranno pi? duri da tirar gi?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ......1.23.6

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me diPende molto dal traffico.... l'anno scorso con poca gente ho fatto 25.2 con tantissimi giri sotto 26, quest'anno ho rischiato la vita Per girare in 27, ma Perch? ogni giro dovevo fare almeno 4/5 sorpassi.

              cmq sotto il 30 non ? male, poi quelli "veri" si avvicinano anche al 20, ho visto con i miei occhi uno girare in 21" con un suzu 1000, beh in accelerazione faceva spavento, visto che ad adria sono (quasi) tutte curve da seconda dove il gas ? on/off senza parzializzazioni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paiolino
                ......1.23.6
                complimenti
                anche ad adria un ottimo tempo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cava
                  per me dipende molto dal traffico....
                  ovviamente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io sono passato di li oggi pomeriggio e mi sono fermato un paio di orette a guardare gli altri girare... una tipa con R6 girava 1.26 di passo, il miglior giro che ho visto fare in assoluto era un 1.23/4 (presi con l'orologio).

                    Che moto avevi? colori per intenderci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      RESOCONTO ADRIA:

                      Era la prima volta ad adria e devo dire che la pista ? molto bella ma ovviamente ? piccola e un bel po' lenta, non ? sicuramente un circuito da pelo x? comunque secondo me per allenarsi ? ottimo!
                      Ho fatto tre turni, il primo ovviamente mi ? servito per imparare la pista e le traiettorie per cui best lap 1.32.
                      Secondo turno affinamento delle traiettorie con il best lap di 1.29.
                      Terzo e ultimo turno ho stampato un ottimo 1.27 basso girando sul passo dell'1.28/1.29 e comunque c'era un bel po' di traffico!!!
                      Devo dire che sono pienamente soddisfatto calcolando che era la prima volta ad adria e la terza volta in pista (le altre 2 a monza)!!!
                      Sia durante il secondo che il terzo turno facevo tutte le curve con le pedane piantate a terra (ovviamente le originali) ma durante il terzo oltre alla pedana ho dato una bella grattata anche al carter sx ? una cosa normale???Dietro avevo anche un 190/55 x cui il posteriore era anche abbastanza alto, effettivamente quando ho toccato il carter ero sdraiato da far paura x? mi sembra strano che ci sia un limite strutturale della moto che non ti permette di piegare di +!!!
                      Dato che qui dentro sicuramente avrete limato di tutto sapete dirmi se c'? una soluzione a questo problema?!?
                      Vorrei evitare di bucare il carter!!!
                      La prox volta migliorando le staccate e le traiettorie sono sicuro di riuscire a scendere sotto l'1.25!!!Voi che ne dite...? fattibile?!?!?
                      Ciao!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bravo..chiss? quelli che girano in 20 come fanno se gia tu in 27 limi il carter..magari non ? un problema della moto ma tuo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Infatti sicuramente ? un problema mio!
                          Probabilmente inclino troppo la moto quando non serve.
                          Ho toccato il carter nelle 2 curvette a sx da raccordare...precisamente proprio nell'ingresso della seconda.
                          Quello che ho detto non ? per fare lo sborone...ma per capire come sia possibile!
                          Poi comunque quando saranno disponibili le foto le poster? cos? almeno anche io posso capire che cazzo ho combinato!
                          Ma ? normale che snapshot ci mette 12 gg a mettere on line le foto???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            IO SONO STATO AD ADRIA I PRIMI DEL MESE CON R1 2003 ED HO FATTO 5 TURNI GIRANDO IN "26 ED ANCHE A ME E'CAPITATA LA STESSA COSA,HO GRATTATO IL CARTER SX,CHE MOTO HAI?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ho la tua stessa moto...R1 03 completamente originale, solo scarico leovince titanio.
                              Allora non sono l'unico...comunque mi hanno detto che ? proprio un difetto delle R1, alcuni per evitare ci? alzavano leggermente il motore ma ? comunque un'operazione complicata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                UP!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X