Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by abezzeOriginally posted by Lele-R1-CrashOh Alessio ... la tenerezza alla tua moto la devi dare tu in uscita dalla ascari per farmi vedere un bel 2.00 che a Te si addice piu' che bene !!!!!!!
io che sono un fermone agli albori ... AL PIRELLI DAY con fatica si , ma ho girato in 2.03.40 ripetuto varie volte ... Tu CON IL TUO BOLIDE e con la tua esperienza ... troverai il modo di "aggirare" i fermoni !!
E poi ... preparati che l'hanno prossimo ne avrai un'altro di "ostacolo" da aggirare perche' ho deciso di farmi la llicenza !!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
scusa lele,tu sei un fermone egiri in 2.03???sti cazzi,e se non eri fermo in qnt giravi
io e le moto centriamo un cazzo...
:d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2scusa lele,tu sei un fermone egiri in 2.03???sti cazzi,e se non eri fermo in qnt giravi
io e le moto centriamo un ca##o...
:d
quel 2.03.40 e' TUTTO merito delle dritte di Bezze !!!
Poi gio ... a Monza il vantaggio delle bicilindriche non penso si riesca a vedere ... un po' per ciascuno no ? :d
Comment
-
Sono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.
Siamo una bella combriccola nel box
Comment
-
Originally posted by abezzeSono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.
Preciso che nel turno precedente (non con i licenziati) non sono riuscito a scendere sotto il 2.06 !
Il 2.03.40 era al Pirelli Day ! (quindi la 3 volta )
Sabato mangero' tanta invidia ... AZZ !!
Comment
-
Originally posted by abezzeSono sicuro che ci divertiremo ma io se non so chi supero non rischio perch? sono gi? rimasto scottato a Monza. Quel tempo l'hai fatto con i licenziati e di passo l'ho fatto anche io la scorsa volta. E comunque dipende dal grado di rischio che vuoi prendere. PEr me sta a 0.
Ti appoggio in pieno !! E devo riconoscere che se non ci fosse la paura di rovinare la nostra amata moto ... i tempi scenderebbero di parecchio ! Ma , almeno per me , l'idea di non rovinarla e' molto piu' predominante del desiderio di girare piu' forte !
A monza , a mio avviso , ci si diverto molto anche girando in un passo di 2.06-2.08
P.s. Alessio ... ti giro un consiglio che arriva da uno piu' autorevole di me ... tempo fa mi consigliasti di entrare in ascari in 2 e cambiare in 3 nel cambio di direzione tra la 2a e la 3a curva ... bene mi hanno invece consigliato di entrare ed uscire in 3 perche' a detta di chi mi ha dato questo consiglio il poco che guadagneresti entrando in 2 lo perdi nel cambio marcia ... pero' non so se sia rapportato anche a te che sei CAMBIOELETTRONICOMUNITO !
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere
ti riconosco dalla corona da king of benessere? :d
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere
A parte gli scherzi Gio' ... dove ti becchero' ?
Sono piu' contento se ci conosciamo adesso prima della rijekata !!
E tu , dimmi , girerai nell'arena della speeeeeedd ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by CokiDrugOriginally posted by gio rsv-ps2io mi sa che vengo a vedere
A parte gli scherzi Gio' ... dove ti becchero' ?
Sono piu' contento se ci conosciamo adesso prima della rijekata !!
E tu , dimmi , girerai nell'arena della speeeeeedd ?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash
Poi gio ... a Monza il vantaggio delle bicilindriche non penso si riesca a vedere ... un po' per ciascuno no ? :d
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-Crash
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-Crash
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Lele-R1-Crash
Vedrai Gio' che quando girerai (e spero di esserci anche io perche' ho una voglia matta ) sara ' cosi !!
Comment
X
Comment