Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non avendo la telemetria la velocit? pi? indicativa sarebbe quella nel punto pi? lento della parabolica.

ps: secondo me gi? coprendo il tachimetro un secondo lo si toglie :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by golf2000
      si ma che razzo centra prima di raddrizzare,prima di raddrizzare sei gia gas spalancato e anche se non ? rettilineo ? come se lo fosse..

quindi se uno ti dice: a quando la fai la parabolica??tu cosa rispondi??a 200 orari??ma per carit?....
      golf. .... era tanto per dire !! sono ancora sotto l'effetto dell'entusiasmo dello scorso we (700 e passa km in 2 giorni !!)! ... mi concedimi un po' di foga !!??

anche perche' non avrebbe senso cmq parlare di "a quanto fai la parabolica" secondo me ... perche' entri in frenata ed esci molto piu' veloce di quando sei entrato quindi non vedo un punto dove sei a "velocita' costante" ... non trovi ?

tra l'altro , come avevi chiesto tu ... se venivi li al box ci saremmo conosciuti ed una moto te la facevo prestare !!!!!!!! come ho fatto con bieffe ... (anche se uno come te non penso si sarebbe divertito piu' di tanto in mezzo a tanti "amatori fermi" ...)
      grazie caro...ma certo che concedo foga,poi tu sei un amico e quindi

la velocit? in una curva la devi prendere a centro curva o in ingresso...vedrai che in parabolica non passi in 140km/h e alla biassono non passi i 260 km/h
      comunque complimenti perch? 2:03 alla terza volta ? un gran bel tempo e io ci ho messo di pi? per arrivarci!! grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        Non avendo la telemetria la velocit? pi? indicativa sarebbe quella nel punto pi? lento della parabolica.

ps: secondo me gi? coprendo il tachimetro un secondo lo si toglie :d
        VERO REKA !!!!

Comment

• Font Size
          Azzo!! 2'03"!!
          E io che mi sentivo un pilotone a girare in 2'04"!! :d
          Per? certe velocit? non mi tornano...
          Io in Biassono arrivo al massimoa 236km/h.
          Alla staccata della prima variante faccio 275km/h...
          Probabilmente ho ancor aun buon margine di miglioramento...

Comment

• Font Size
            UE' RAGASSI SE CONTINUATE COSI MI GASO POI !!

Io in realta' non mi sento sto gran che' ... facendo un turno "accompagnato" da Alessio Aldrovandi (mio amico) mi sentivo una cacchina ... pero' in quanto a divertimento // turno ... batto tutti !!!!!!

Dopo 7 giorni dalla mia ultima "monzata" ... sono ancora in estasy !!!

Comment

• Font Size
              Per caso che voi sappiate, si ? liberato qualche posto il 6 Agosto per Monza?

Grazie per le info

PS vorrei arrivare alla staccata in prima variante a 140 per poi farla a 280 e percorre il curvone a 200-210.. o qualcosa del genere :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug

Grazie per le info

PS vorrei arrivare alla staccata in prima variante a 140 per poi farla a 280 e percorre il curvone a 200-210.. o qualcosa del genere :d

Senti Bieffe ...

... ma non so se ti aiuta a fare quello che hai intenzione di fare !! ...

Comment

• Font Size

Grazie per le info

Senti Bieffe ...

... ma non so se ti aiuta a fare quello che hai intenzione di fare !! ...
                  sentito grazie

Comment

• Font Size

Grazie per le info

credo che tu gi' sappia le velocit' di uscita delle curve di Monza...........e non credo siano inferiori a quelle
                    ad esempio io giro su tempi decisamente mediocri, ma il tachimetro spione mi ha dato queste dritte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nemexy

Grazie per le info

credo che tu gi' sappia le velocit' di uscita delle curve di Monza...........e non credo siano inferiori a quelle
                      ad esempio io giro su tempi decisamente mediocri, ma il tachimetro spione mi ha dato queste dritte
                      non ce l'avevo con nessuno in particolare, ho scritto semplicemente dei numeri a caso

bella quella del tachimetro spione

Comment

• Font Size
                        non ce l'avevo con nessuno in particolare, ho scritto semplicemente dei numeri a caso

bella quella del tachimetro spione
                        NO NO NO Coki non intendevo che ce l'avessi con me
                        ? ce "conoscendoti" da tempi addietro so come vai in moto ( ) e quindi so di per certo che quelle velocit? le stampi eccome
                        poi se anke il tuo ? spione lo confermer? :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy
                          NO NO NO Coki non intendevo che ce l'avessi con me
                          ? ce "conoscendoti" da tempi addietro so come vai in moto ( ) e quindi so di per certo che quelle velocit? le stampi eccome
                          poi se anke il tuo ? spione lo confermer? :d
                          Ti ricordi del periodo delle superiori con il 125?

Ahhh, intendevi non cos? addietro?
                          :d

PS Ci sono stato a Monza, a 280 non tenevo un gran che bene la linea in prima variante

Comment

• Font Size
                            [img] http://putfile.com/pic.php?pic=8/21403353617.jpg&s=x1 [/img]

[img] http://putfile.com/pic.php?pic=8/21403381171.jpg&s=x1 [/img]

[img] http://putfile.com/pic.php?pic=8/21403390916.jpg&s=x1 [/img]

Io al Pirelli Day ...

Che giornate ragassi !!!

Comment

• Font Size
                              io mi sa che vengo a vedere

Comment

• Font Size
                                Io al Pirelli Day ...

Che giornate ragassi !!!
                                Ad un certo punto ti sei messo la t-shirt perch? avevi un po' freddo ? :d
                                Originally posted by gio rsv-ps2
                                io mi sa che vengo a vedere
                                Io sar? li a vedere e ad incitare amici tranne Abezze perch? sostiene che la mia Anti Alessio Replica sia un pizzico da meno della sua

Comment

X
                                Working...
                                X