Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NN ? che hai cambiato i rapporti e hai sballato il coNtakm?

:wiNk:

Comment

• Font Size
      Deve avere qualche moltiplicatore sul tachimetro
      le velocit? mi sembrano un p? altine

Comment

• Font Size
        Beh 2'03 da neofita allora tra una stagione far? tempi da civ quindi che vi stupite
        :d

eh eh sto a scherz?

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          Originally posted by bulldog
          Originally posted by lele-r1-crash
          ho dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... azz ma e? splendido !!!!!!!
          280km/h in biassono!!!
          ma in quanto giri a monza
          bull
          lele ma che razzo dici??quelle velocit? non le vedono neanche le superbike..200 in parabolica???va che se ? tanto a centro curva sei a 140 km/h
          280 alla biassono??? li sei intorno ai 230-240
          e poi porca trottola 295 alla staccata della prima variante e 280 al curvone??non ti sembra un p? strano??
          ecco vedi poi sembro uno sparaballe ..

295 prima della staccata alla 1 variante ne sono stra sicuro perche' ci ho fatto caso piu' d'una volta.

i 200 della parabolica sono quasi sicuro anche li ma non ho mai parlato di 200 orari a centro curva ! come al solito mi esprimo male quanto pare ... cmq 200 orari li ho visti (di preciso non ti so indicare il punto esatto) a fine curva quando la moto e' quasi dritta

i 280 alla biassono ... sbirciavo il tachimetro ma essendo dalla parte opposta da dove avevo la testa e' facile che abbia confuso i numeri ... ma il 280 l'ho confermato a seguito di una frase di bezze che ti riporto testualmente : " io a 280 sulla biassono con le tele violentate non ci girerei mai" ... stavamo parlando che io volevo entrare a monza con una gomma riparata in seguito ad una foratura. non so esattamente di che velocita' si tratti in quel curvone ma di sicuro la quinta la si tira pressocche' tutta e se prima della staccata della 2 variante non si e' a 280 ... a mio modesto ed inqualificato parere poco ci manca .

poi .. diego il mio mito di monza sei tu (insieme ad albert) quindi le velocita' le conosci tu meglio di me sicuramente !!! (che ci sono stato solo 3 fantastiche volte). :d

quanto al mio 2.03 ... me la menano all?infinito i miei amici che loro volevano vedermi girare in 2.00 ... ue' raga ... non e' mica come mangiare noccioline !! con il traffico che c'era questo e' quanto di meglio riuscivo a fare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            beh 2'03 da neofita allora tra una stagione far? tempi da civ quindi che vi stupite

eh eh sto a scherz?

Comment

• Font Size
              Originally posted by marchillo
              deve avere qualche moltiplicatore sul tachimetro
              le velocit? mi sembrano un p? altine
              a parte le razzate ... e' cmq vero che la moto ha uno sballamento di valori indicati dal tachimetro rispetto all'originale per via del /55 posteriore.

mi spiego alla prima variante con l'r1 della zia completamente originale vedevo 295 ma mi sembrava di staccare prima rispetto alla mia (dio mi salvi dal rovinare una moto non mia) .... ma forse e' solo una mia impressione ...

confermata pero' dal mio amico pilota alessio aldrovandi il quale ha provato sia la mia sia l'originale.

Comment

• Font Size
                beh 2'03 da neofita allora tra una stagione far? tempi da civ quindi che vi stupite

eh eh sto a scherz?
                non mi pare complicato

vuol dire che per un neofita di monza 2'03 per quanto ne so io ? un tempo della madonna :d

Comment

• Font Size

eh eh sto a scherz?
                  non mi pare complicato

vuol dire che per un neofita di monza 2'03 per quanto ne so io ? un tempo della mado##a :d
                  allora mi gaso !! i miei amici continuano a menarmela che sono un "fermone" !! dicevano che essendo la 3 volta avrei dovuto arrivare a 2.00 ... ma io penso che anche escludendo il traffico sarei riuscito a limare al max 1 sec ...

spero di migliorare ... e con i consigli di tutti voi sono sicuro che sara' piu' facile !!

a monza pensi sempre di andar forte ma poi ti accorgi che puoi fare di meglio ....

Comment

• Font Size
                    Ma la priMa volta in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
                      ma la prima volta in quanto hai girato?
                      2.09 a novembra anno scorso con r1 di papa 2002

poi la seconda volta era 4 luglio 05 nel secondo turno (dove per un errore sono riuscito ad intrufolarmi nei licenziati !! ) ho fatto un 2.03.80

domenica scorsa al pirelli day ho fatto sto 2.03.04 (decimo piu' decimo meno ho fatto percchi giri su quel passo

Comment

• Font Size
                        Con la 636 si vedono i 210-220 prima di raddrizzare in parabolica, 280 alla staccata 1^ variante, biassono 260 poCo prima di raddrizzare ( guardo sempre prima di raddrizzare perch? di solito a 1/2 sec da li ci sono le staccate da paniCo ) il tempo ? di 2'05" alto................ quindi volendo quel tempo e quelle velocit? Con una r1 credo ci stiano

Comment

• Font Size
                          Si ma che razzo centra prima di raddrizzare,prima di raddrizzare Sei gia gaS Spalancato e anche Se non ? rettilineo ? come Se lo foSSe..

quindi Se uno ti dice: a quando la fai la parabolica??tu coSa riSpondi??a 200 orari??ma per carit?....

Comment

• Font Size
                            si ma che razzo centra prima di raddrizzare,prima di raddrizzare sei gia gas spalancato e anche se non ? rettilineo ? come se lo fosse..

quindi se uno ti dice: a quando la fai la parabolica??tu cosa rispondi??a 200 orari??ma per carit?....
                            golf. .... era tanto per dire !! sono ancora sotto l'effetto dell'entusiasmo dello scorso we (700 e passa km in 2 giorni !!)! ... mi concedimi un po' di foga !!??

anche perche' non avrebbe senso cmq parlare di "a quanto fai la parabolica" secondo me ... perche' entri in frenata ed esci molto piu' veloce di quando sei entrato quindi non vedo un punto dove sei a "velocita' costante" ... non trovi ?

tra l'altro , come avevi chiesto tu ... se venivi li al box ci saremmo conosciuti ed una moto te la facevo prestare !!!!!!!! come ho fatto con bieffe ... (anche se uno come te non penso si sarebbe divertito piu' di tanto in mezzo a tanti "amatori fermi" ...)

Comment

• Font Size
                              si ma che razzo centra prima di raddrizzare,prima di raddrizzare sei gia gas spalancato e anche se non ? rettilineo ? come se lo fosse..

quindi se uno ti dice: a quando la fai la parabolica??tu cosa rispondi??a 200 orari??ma per carit?....
                              vuol dire che ovviamente quando hai la moto ancora piegata la circonferenza del pneumatico ? inferiore a quella che si utilizzerebbe quando hai la moto completamente dritta.............di conseguenza i giri motore sono pi? alti e la velocit? indicata ? superiore a quella realmente ottenuta, quando raddrizzerai la moto infatti i giri caleranno di qualche migliaio e i km/h saranno 10/15 in meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nemexy
                                con la 636 si vedono i 210-220 prima di raddrizzare in parabolica, 280 alla staccata 1^ variante, biassono 260 poco prima di raddrizzare ( guardo sempre prima di raddrizzare perch? di solito a 1/2 sec da li ci sono le staccate da panico ) il tempo ? di 2'05" alto................ quindi volendo quel tempo e quelle velocit? con una r1 credo ci stiano

Comment

X
                                Working...
                                X