Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, aneuronato quindi solo sinaptico, noi sostituiamo i neuroni tuoi che hai perso durante le staccate a monza senza il sistema di ritenuta da me brevettato!!
Lele non farci caso ad Abe.. :d
PS Preparato il paradenti?
E che ci devo fa con il paradenti ?
Che due elementi che siete tu e Alessio ..
L'amico Bezze lo conosco , io e te ci si vede a Rekkia fine agosto ?
ok,sono andato a far montare le gomme intagliate,almeno ora la moto invece che da ergastolo,e da 20 anni :d :d :d ,cosi sabato ci sono al 100%,non potevo rischiare di venir su con le slick,le spiattello in strada e mi servono per rekkia
ok,sono andato a far montare le gomme intagliate,almeno ora la moto invece che da ergastolo,e da 20 anni :d :d :d ,cosi sabato ci sono al 100%,non potevo rischiare di venir su con le slick,le spiattello in strada e mi servono per rekkia
Ti sei ristabilito allora
bene
ps ..peccato passare la convalescenza in gattabuia... :d
cio? vieni in moto??
cmq un giretto credo lo far? anche io
Ti sei ristabilito allora
bene
ps ..peccato passare la convalescenza in gattabuia... :d
coky non sono al 100%,ma non credo che 20 chilometri in moto mi facciano male,anzi forse e' la volta buona che mi passa una volta per tutte .
cmq cerco di farmi arrestare al ritorno,almeno vado in galera contento di aver visto gli amici prima :d
Io lo sapevo gi? che stavano facendo i lavori all'ingresso principale, ma una mail degli svizzeri me l'ha confermato..
L' autodromo di Monza ci ha informati ch? la entrata principale, e chiusa per lavori. Per entrare al autodromo c'? l'entrata del camping. Da Vedano al Lambro, dove si trova la entrata principale, tiri dritto per la strada principale via Nord. La strada continua al di fuori Vedano al Lambro ca. un kilometro, sempre seguento un muro. Poi alla destra trovi un benzinaio. Dopo di questo giri a destra (--> "Campeggio") dopo altri 300 metri trovi alla destra l'entrata del autodromo.
Ti auguriamo un buon viaggio e un weekend con molto divertimento senza imprevisti.
Comment