Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by abezze
    Sono meglio degli originali suzuki k3 e anche R1 02 ma sono una spanna indietro a discacciati che per? costano il 50% in pi? del prezzo a cui trovi i wave...
    Per Diego ci vorrebbero senza dubbio discacciati oppure i wave ufficiali superbike con spessore da 6 mm e forse acciaio migliore come contenuto di carbonio ma quest'ultima ? un'ipotesi mia.....
    Per rijeka o al max settembre prevedo NOVITA' importanti sulla mia bike !! (sto contrattando mezzo mail con Bruno !)

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by abezze
      Lele ma quando mai ti ho detto di cambiare in mezzo all'ascari ???

      L'ascari la fanno tutti in terza.
      MOLTO MALE !!

      Mi sono fatto 2 turni il 03 luglio a Monza con la convinzione che in Ascari mi avevi consigliato di entrare in 2 .... mi accorgevo che per come arrivavo era MOLTO meglio per me entrare e farla tutta in 3 ...
      Ho provato anche ad arrivare gia' al primo cambio col motore impiccato al limitatore e dire dentro me :" oh ..Alessio ma che razzo mi dici ??".
      ... povera mia motina !! In effetti dopo alcuni giri da "vogliodistruggereatuttiicostiilmotore" mi son detto che probabilmente il mio stile era differente dal tuo ed era meglio farla tutta in 3 e da allora il tempo si e' abbassato di brutto !

      Adesso per rispondere a te sono andato a cercarmi le tue parole nel quale mi consigliavi l'ascari e mi accorgo che me l'ero inventato io sta menata del cambio marcia !! Porca trota !!

      riporto testualmente :

      "Un consiglio per? su come fare l'ascari :
      Accarezza il gas in uscita, tienine un p? nel polso perch? a sx la gomma non si scalda mai! L'uscita ascari ? il triangolo delle bermude delle moto!

      L'ascari va fatta cos? :
      Si entra forte in terza e si cerca l'appoggio a sx, gas chiuso, si fa il primo cambio a dx e DURANTE il cambio si inizia ad aprire piano piano il gas sempre dolcemente. Si da gas anche in appoggio a dx che tanto tiene e si tiene aperto anche nel cambio dx-sx prima dell'uscita, ? proprio qui che devi aprire di pi?: nel cambio! Per questo ? difficile l'ascari : perch? devi dare il gas mentre fai il cambio dx-sx prima dell'uscita e devi parzializzare in uscita, dai gas solo a moto quasi dritta e prenditi tutto lo spazio che vuoi raddrizzandola non chiudere la traiettoria, raddrizza e vai largo sul cordolo e sulla junior prenditi pure l'asfalto della curva della pista junior.

      La parabolica al prossimo capitolo : ? un altro punto molto tecnico che vale diversi secondi!"

      Girando aon Aldrovandi cmq , mi ha detto che non la faccio male (tranquillo glielo ho detto che non era farina del mio sacco !!!) , ma ero troppo veloce ???? nella seconda curva e mi pedervo di conseguenza nella terza :" nella seconda sei addirittura piu' veloce di me ma in uscita ti prendo 50mt !" ... devo lavorare su questo !

      Comment


      • Font Size
        #108
        Insomma alla fine gli Alessi non si smentiscono tra loro

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by abezze
          Insomma alla fine gli Alessi non si smentiscono tra loro
          Esatto !! E gli Alessi mi danno tante info utili !! Anche se io sbagli a captarle ! :d

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by abezze
            Insomma alla fine gli Alessi non si smentiscono tra loro
            tu pero' ... prova ad immaginarti come era messo il mio motore entrando in 2 all'ascari !!!!!!!!!!! eh eh !!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Originally posted by abezze
              Insomma alla fine gli Alessi non si smentiscono tra loro
              tu pero' ... prova ad immaginarti come era messo il mio motore entrando in 2 all'ascari !!!!!!!!!!! eh eh !!
              Provo ad immaginare io:

              secondo me era messo... in seconda!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Originally posted by abezze
                Insomma alla fine gli Alessi non si smentiscono tra loro
                tu pero' ... prova ad immaginarti come era messo il mio motore entrando in 2 all'ascari !!!!!!!!!!! eh eh !!
                Provo ad immaginare io:

                secondo me era messo... in seconda!


                si ma era troppo alto di giri !!

                Non manca lo spirito oggi eh ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  [OT]Coky ? sempre pirla, non solo oggi [/OT]

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by abezze
                    [OT]Coky ? sempre pirla, non solo oggi [/OT]




                    Pero' e' simaptico !!


                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Originally posted by abezze
                      Lele ma quando mai ti ho detto di cambiare in mezzo all'ascari ???

                      L'ascari la fanno tutti in terza.

                      L'ascari va fatta cos? :
                      Si entra forte in terza e si cerca l'appoggio a sx, gas chiuso, si fa il primo cambio a dx e DURANTE il cambio si inizia ad aprire piano piano il gas sempre dolcemente. Si da gas anche in appoggio a dx che tanto tiene e si tiene aperto anche nel cambio dx-sx prima dell'uscita, ? proprio qui che devi aprire di pi?: nel cambio! Per questo ? difficile l'ascari : perch? devi dare il gas mentre fai il cambio dx-sx prima dell'uscita e devi parzializzare in uscita, dai gas solo a moto quasi dritta e prenditi tutto lo spazio che vuoi raddrizzandola non chiudere la traiettoria, raddrizza e vai largo sul cordolo e sulla junior prenditi pure l'asfalto della curva della pista junior.

                      La parabolica al prossimo capitolo : ? un altro punto molto tecnico che vale diversi secondi!"

                      Girando aon Aldrovandi cmq , mi ha detto che non la faccio male (tranquillo glielo ho detto che non era farina del mio sacco !!!) , ma ero troppo veloce ???? nella seconda curva e mi pedervo di conseguenza nella terza :" nella seconda sei addirittura piu' veloce di me ma in uscita ti prendo 50mt !" ... devo lavorare su questo !
                      io nel cambio gli darei un bel colpetto col gas.... vedrai come svolta veloce!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by luker1
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Originally posted by abezze
                        Lele ma quando mai ti ho detto di cambiare in mezzo all'ascari ???

                        L'ascari la fanno tutti in terza.

                        L'ascari va fatta cos? :
                        Si entra forte in terza e si cerca l'appoggio a sx, gas chiuso, si fa il primo cambio a dx e DURANTE il cambio si inizia ad aprire piano piano il gas sempre dolcemente. Si da gas anche in appoggio a dx che tanto tiene e si tiene aperto anche nel cambio dx-sx prima dell'uscita, ? proprio qui che devi aprire di pi?: nel cambio! Per questo ? difficile l'ascari : perch? devi dare il gas mentre fai il cambio dx-sx prima dell'uscita e devi parzializzare in uscita, dai gas solo a moto quasi dritta e prenditi tutto lo spazio che vuoi raddrizzandola non chiudere la traiettoria, raddrizza e vai largo sul cordolo e sulla junior prenditi pure l'asfalto della curva della pista junior.

                        La parabolica al prossimo capitolo : ? un altro punto molto tecnico che vale diversi secondi!"

                        Girando aon Aldrovandi cmq , mi ha detto che non la faccio male (tranquillo glielo ho detto che non era farina del mio sacco !!!) , ma ero troppo veloce ???? nella seconda curva e mi pedervo di conseguenza nella terza :" nella seconda sei addirittura piu' veloce di me ma in uscita ti prendo 50mt !" ... devo lavorare su questo !
                        io nel cambio gli darei un bel colpetto col gas.... vedrai come svolta veloce!
                        I consiglio di un fenomeno come te ... sono come le parabole dei vangeli !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Originally posted by abezze
                          [OT]Coky ? sempre pirla, non solo oggi [/OT]




                          Pero' e' sinaptico !!



                          so come farmi rispettare io

                          :d


                          sinaptico, aggettivo della sinapsi ovvero collegamento fra due fibre nervose, che assicura la trasmissione dell'impulso nervoso.

                          lele e abezze fate voi le fibre?
                          :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by CokiDrug
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Originally posted by abezze
                            [OT]Coky ? sempre pirla, non solo oggi [/OT]




                            Pero' e' sinaptico !!



                            so come farmi rispettare io

                            :d


                            sinaptico, aggettivo della sinapsi ovvero collegamento fra due fibre nervose, che assicura la trasmissione dell'impulso nervoso.

                            lele e abezze fate voi le fibre?
                            :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              No, aneuronato quindi solo sinaptico, noi sostituiamo i neuroni tuoi che hai perso durante le staccate a monza senza il sistema di ritenuta da me brevettato!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by abezze
                                No, aneuronato quindi solo sinaptico, noi sostituiamo i neuroni tuoi che hai perso durante le staccate a monza senza il sistema di ritenuta da me brevettato!!

                                Lele non farci caso ad Abe.. :d


                                PS Preparato il paradenti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X