Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by Scorpion

invidiaaaaaaaaaa

io invidiero' che andra' il 6 Agosto a Monza ....

AZZ Monza e' come una droga ... pensavo dopo due giorni cosi di averne pieni i maroni ... ma sto gia' sclerando che ci voglio ritornare quanto prima !! ... ma azz... mi sono gia' costati 2 posteriori , 1 anteriore , 2 copppie di pastiglie ... Kilolitri di Benza ... e meno male che la pista per me era gratissssssssssssssssssss !!!
    Non so... ma un po' mi spaventa quella pista...bah... un giorno la far?....

a pedi
    Axe .. e come non darti torto ... io ogni volta che mi accingo ad entrare in quell'arena ho un batticuore infinito ... ma poi quando sei dentro ... TI ASSICURO CHE SEI TALMENTE ESTASIATO DA QUEL CIRCUITO CHE TI PASSA TUTTO E PENSI SOLO A DAR GAS !!!!!!!!!!!!!!!!
    Dici? non so... apparte il fatto che mi sembra che si raggiungono velocit? folli anche in curva, ho la sensazione di tirare troppo il collo alla moto....

Comment

• Font Size

invidiaaaaaaaaaa

io invidiero' che andra' il 6 Agosto a Monza ....

AZZ Monza e' come una droga ... pensavo dopo due giorni cosi di averne pieni i maroni ... ma sto gia' sclerando che ci voglio ritornare quanto prima !! ... ma azz... mi sono gia' costati 2 posteriori , 1 anteriore , 2 copppie di pastiglie ... Kilolitri di Benza ... e meno male che la pista per me era gratissssssssssssssssssss !!!
      Non so... ma un po' mi spaventa quella pista...bah... un giorno la far?....

a pedi
      Axe .. e come non darti torto ... io ogni volta che mi accingo ad entrare in quell'arena ho un batticuore infinito ... ma poi quando sei dentro ... TI ASSICURO CHE SEI TALMENTE ESTASIATO DA QUEL CIRCUITO CHE TI PASSA TUTTO E PENSI SOLO A DAR GAS !!!!!!!!!!!!!!!!
      Dici? non so... apparte il fatto che mi sembra che si raggiungono velocit? folli anche in curva, ho la sensazione di tirare troppo il collo alla moto....
      Ma no non penso proprio che la moto ne risenta .. Vai tranquillo !!

Le velocita' folli in curva si ...

Ho dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!

Guardati il video onboard del fenomeno Golf2000 !!!!!!! (se vuoi te lo passo io )

Comment

• Font Size
        axel prova, nn vorrai + uscire

ci voglio tronareeeeeeeeee

ma con gli svizzeri come funziona: ci si presenta in autodormo o bisogna prenotare prima?

Comment

• Font Size
          axel prova, nn vorrai + uscire

ci voglio tronareeeeeeeeee

ma con gli svizzeri come funziona: ci si presenta in autodormo o bisogna prenotare prima?
          Innanzi tutto impara lo sfizzero.... e poi presentati... in autodromo...sai non ? bello per telefono... piacere Scorpion....

Comment

• Font Size
            bah...

Comment

• Font Size
              lele forse un posto c'? il sei....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bieffe
                e' proprio li il problema ... il 6 e' Sabato e io lavoro !

Per Rekkia dammi ancora un giorno o 2 ma quasi sicuramente scegliero' rijeka per il 27-28 anziche' il muggio ed un posto per te c'e sicuramente !

(preparati perche' avendo 3 moto si va con il daily ... 90-10 orari non passa un kaiser !!)

Comment

• Font Size
                  x monza?

costo?

Comment

• Font Size
                    x monza?

costo?
                    up

Comment

• Font Size
                      Ma con gli sfizzeri non ? a turni, scusa scorpion, pensavo intendessi come quando organizza l'autodromo

cmq dite che se mi presento il 20 senza aver prenotato e con la faccia di ciolla che mi ritrovo elemosino una 1/2 giornata dite che ce la faccio ??

Comment

• Font Size
                        180? tutto il di

lele va bene per me anche tutta a 80 basta che si risparkia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nemexy
                          Ma con gli sfizzeri non ? a turni, scusa scorpion, pensavo intendessi come quando organizza l'autodromo

cmq dite che se mi presento il 20 senza aver prenotato e con la faccia di ciolla che mi ritrovo elemosino una 1/2 giornata dite che ce la faccio ??
                          azz...

mi sarebbe piaciuto girare

Comment

• Font Size
                            Ho dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!
                            280km/h in Biassono!!!
                            Ma in quanto giri a Monza
                            bull

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog
                              280km/h in Biassono!!!
                              bull
                              guarda che io sono un neofita della pista ... a Monza ci sono andato 3 volte ...

cmq giro in 2.03 costante .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                280km/h in Biassono!!!
                                bull
                                lele ma che razzo dici??quelle velocit? non le vedono neanche le superbike..200 in parabolica???va che se ? tanto a centro curva sei a 140 km/h
                                280 alla biassono??? li sei intorno ai 230-240
                                e poi porca trottola 295 alla staccata della prima variante e 280 al curvone??non ti sembra un p? strano??

Comment

X
                                Working...
                                X