Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by axeleonOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpion
invidiaaaaaaaaaa
AZZ Monza e' come una droga ... pensavo dopo due giorni cosi di averne pieni i maroni ... ma sto gia' sclerando che ci voglio ritornare quanto prima !! ... ma azz... mi sono gia' costati 2 posteriori , 1 anteriore , 2 copppie di pastiglie ... Kilolitri di Benza ... e meno male che la pista per me era gratissssssssssssssssssss !!!
a pedi
Le velocita' folli in curva si ...
Ho dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!
Guardati il video onboard del fenomeno Golf2000 !!!!!!! (se vuoi te lo passo io )
Comment
-
Originally posted by Scorpionaxel prova, nn vorrai + uscire
ci voglio tronareeeeeeeeee
ma con gli svizzeri come funziona: ci si presenta in autodormo o bisogna prenotare prima?
Comment
-
Originally posted by bieffelele forse un posto c'? il sei....
Per Rekkia dammi ancora un giorno o 2 ma quasi sicuramente scegliero' rijeka per il 27-28 anziche' il muggio ed un posto per te c'e sicuramente !
(preparati perche' avendo 3 moto si va con il daily ... 90-10 orari non passa un kaiser !!)
Comment
-
Ma con gli sfizzeri non ? a turni, scusa scorpion, pensavo intendessi come quando organizza l'autodromo
cmq dite che se mi presento il 20 senza aver prenotato e con la faccia di ciolla che mi ritrovo elemosino una 1/2 giornata dite che ce la faccio ??
Comment
-
Originally posted by NemexyMa con gli sfizzeri non ? a turni, scusa scorpion, pensavo intendessi come quando organizza l'autodromo
cmq dite che se mi presento il 20 senza aver prenotato e con la faccia di ciolla che mi ritrovo elemosino una 1/2 giornata dite che ce la faccio ??
mi sarebbe piaciuto girare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashHo dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!
Ma in quanto giri a Monza
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by Lele-R1-CrashHo dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!
bull
cmq giro in 2.03 costante .
Comment
-
Originally posted by bulldogOriginally posted by Lele-R1-CrashHo dato delle sbirciate e vedevo 200 orari in parabolica ... 295 alla staccata della 1 variante ... la biassono la fai a 280 orari ... AZZ MA E? SPLENDIDO !!!!!!!
bull
280 alla biassono??? li sei intorno ai 230-240
e poi porca trottola 295 alla staccata della prima variante e 280 al curvone??non ti sembra un p? strano??
Comment
X
Comment