Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROTESTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quello non era male l'idea di affittarci per conto nostro le piste... ma ? di difficile realizzazione purtroppo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by badaui
      Originally posted by valern
      Quante sono le moto per ogni turno? Credo 25.
      Dunque 900*25=18000+4500=22500
      a monza credo ne entrino 50 a turno...
      si . 45 per l'esattezza.
      6 sicuro?

a me sembrava 35 a turno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by badaui
        Originally posted by valern
        Quante sono le moto per ogni turno? Credo 25.
        Dunque 900*25=18000+4500=22500
        a monza credo ne entrino 50 a turno...
        si . 45 per l'esattezza.
        6 sicuro?

a me sembrava 35 a turno
        Al Pirelli day scorso erano 35 + 7 di mia zia (apripista e clienti prove moto) Totale 42

Escluso il 1 e forse il 2 tutti gli altri 18 turni della giornata di Domenica erano sempre al completo

Comment

• Font Size
          Lele, l'anno scorso e anche nel 2002 erano sempre 40 euro sempre mezzora a Monza. Da quest'anno 5 euro in pi?.
          Tra un turno e l'altro dell'autodromo ci sono 15 minuti. Quindi si recupera sempre. A volte giri anche 40 minuti se ti lasciano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze
            Lele, l'anno scorso e anche nel 2002 erano sempre 40 euro sempre mezzora a Monza. Da quest'anno 5 euro in pi?.
            Tra un turno e l'altro dell'autodromo ci sono 15 minuti. Quindi si recupera sempre. A volte giri anche 40 minuti se ti lasciano...
            Lei ha perfettamente ragione sig. Bezze !!!!!!!!!

Mi sono confuso ...

Comment

• Font Size
              Rijeka tutta la giornata dalle 09:00 alle 17:00 con chiusura dalle 12:00 alle 13:00 per un totale di 7 ore di pista a tua disposizione 100?, meglio di cos?!!!

Comment

• Font Size
                monza ha servizi di altra categoria per? ... e cmq in italia fan pagar tutto di pi?.

Comment

• Font Size
                  Io a Magione ho pagato 100 euro tutto il giorno. Non sar? una pista del livello di Vallelunga, ma ? pur sempre una buona pista!
                  Abbasso ACI Vallelunga!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex [ZX-10R
                    ]Rijeka tutta la giornata dalle 09:00 alle 17:00 con chiusura dalle 12:00 alle 13:00 per un totale di 7 ore di pista a tua disposizione 100?, meglio di cos?!!!
                    si ma il livello di sicurezza ? minimo... in italia il problema sono i costi di manutenzione e lo staff medico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrevic
                      Originally posted by Alex [ZX-10R
                      ]Rijeka tutta la giornata dalle 09:00 alle 17:00 con chiusura dalle 12:00 alle 13:00 per un totale di 7 ore di pista a tua disposizione 100?, meglio di cos?!!!
                      si ma il livello di sicurezza ? minimo... in italia il problema sono i costi di manutenzione e lo staff medico
                      Purtroppo ? vero. E comunque per un autodromo grande, le prove libere sono il 5% delle entrate, il risultato ? che non hanno assolutamente bisogno di aumentare questa piccola fetta quindi tengono i prezzi alti.

Comment

• Font Size
                        Lo sai per certo che sono il 5% delle entrate, o lo pensi tu ???

E il resto delle entrate cosa sono ??? ... le manifestazioni sportive ???

Comment

• Font Size
                          Quella degli autodromi Italiani ? una bella mafia,altro che pall@!!!
                          Il loro prezzo di affitto era caro quando c'erano le lire ora han trasformato le stesse cifre in euro!!!

Comment

• Font Size
                            il 5% delle entrate...non diciamo castronerie..
                            piste come il mugello fanno qlc come 100/120 giornate di prove libere l'anno

? il business dell'ultimo decennio!!
                            guardate quante organizzazioni + o - serie sono nate negli ultimi 5 anni

25 moto a vallelunga forse c'erano al master R1...escluso i 5 apripista..

ed erano giornate tranquille..coi turni non meno di 35/40

come minimo l'introito x l'organizzazione ? di 40000/50000?

poi ha ragione quella ragazza + sopra..conviene la giornata intera..
                            al mugello il 13 luglio non c'erano nel piazzale + di 70 moto e non entravano + di 40...al massimo ho aspettato 3,dico 3 minuti x entrare e a fine giornata erano 7 le entrate con un totale di 61 giri...x un costo di 300?!!

? una sassata , ma x lo meno ? una giornata da ricordare, senza stress tipo" ho venti minuti che diventano 17 con la fila di 60 moto davanti..devo dare tutto subito.. "

purtroppo non cambia niente e la scusa dei costi ? solo una SCUSA appunto...i 130? (io sapevo cosi' non 100 cmq) di Rijeka non hanno proporzione alcuna coi 300 del Mugello ...

senza far nomi ..uno che organizza al mugello ha lasciato un posto statale + un secondo lavoro x dedicarsi solo alla pista....SPIRITO DI SACRIFICIO????? mah...

Comment

• Font Size

Lei ha perfettamente ragione ING. Bezze !!!!!!!!!
                              Prego

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze

Lei ha perfettamente ragione ING. Bezze !!!!!!!!!
                                Prego
                                oops mi scusa ING. Bezze !!!!!!!!!!!!

figa se se la mena lei !!!!!!!!!! (pero' fa bene ... con tutta la fatica he ci vuole!!)

Comment

X
                                Working...
                                X