Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incidente sabato 16luglio al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    incidente sabato 16luglio al mugello

    Ciao, qualcuno di voi ha visto l'incidente di un ragazzo con una R1 bianca all'arrabbiata 1 durante le qualifiche?

    Hanno dato bandiera rossa e l'hanno portato all'ospedale, si ? fatto parecchio male ad un piede ed ? ancora a borgo san lorenzo in ospedale, ieri l'hanno operato. lui non ricorda bene il volo e mi piacerebbe sapere com'? rotolato x capire come ha fatto a distruggersi il piede in quel modo...

  • Font Size
    #2
    Deve essere quell'incidente avvenuto durante le qualifiche delle 1000...ci hanno fermato tutti stoppandoci nel rettilineo prima della casanova per 10 minuti buoni senza farci rientrare ai box! Avevo infatti pensato ad un incidente grave, ma credo che nessuno abbia potuto vedere come ? successo se non i commissari..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Poly
      Deve essere quell'incidente avvenuto durante le qualifiche delle 1000...ci hanno fermato tutti stoppandoci nel rettilineo prima della casanova per 10 minuti buoni senza farci rientrare ai box! Avevo infatti pensato ad un incidente grave, ma credo che nessuno abbia potuto vedere come ? successo se non i commissari..

      si si ? proprio quell'incidente

      Comment


      • Font Size
        #4
        up!

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiama su al mugello e senti quali commissari erano di servizio in quella postazione magari loro possano aiutarti

          Comment

          X
          Working...
          X