Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1. Agosto ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok
    noi penso che partiamo mattina presto

Comment

• Font Size
      Caspita eccoti qui Frenoamano,
      Sono quel ragazzo col kawa zx-7r che era vicino a te e ti ha chiesto il tubicino per lo spurgo freni.
      Ovviamente ti ho riconosciuto per la livrea della tua moto.
      Questa mattina chiamo la persona che mi ha venduto la pompa con il chiaro intento di farmi ridare i soldi.
      Spero tanto di non mettermi a questionare visto che ho gi? buttato via un bel p? di soldi ieri.
      Ciao e alle prossime pistate

Comment

• Font Size
        bella giornta cmq
        peccato per la caduta del mio amico alla fine

cmq: troppe moto

visto il risultato di ieri, ho deciso di cambiare nick, che dite??

cancello o cancelletto :d :d
        qual ? meglio?

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo adesso, ma dopo la pistata, sono schizzato in ferie (Isola d'Elba), e non ho avuto modo di riscrivere niente.

Un salutone a tutti e due !!!

Merios, non so quanto sia possibile farti restituire i soldi, temo ardua la tua impresa, comunque tentare non nuoce ... spero che ti vada bene ... ma tu il primo non hai fatto neppure un giro con quella pompa ???

Gasolo, non buttarti gi?, dopotutto era una delle prime volte che andavi in pista ... i tempi si abbasseranno non preoccuparti, non cambiare nick, Gasolo va benissimo !!!! ... l'importante ? che tu faccia quello che ti ho detto, frena meno, inizia a frenare prima e lascia la moto correre in mezzo alla curva, impuntarsi sui freni non serve a niente, almeno all'inizio !!!!

p.s. Salutami il tuo amico, che ? stato molto sfortunato e a fine giornata era veramente abbattuto ... digli che l'idea di smettere di girare in pista, che ci ha detto nel paddock appena rientrato, non mi sembra proprio una bella idea, ma solo il frutto della rabbia di quei momenti !!!!

Se beccamo nelle prossime pistate, per me si prospetta un 5 Settembre a Magione, e un 30 settembre nel mitico, unico , splendido, meraviglioso, galattico .... MUGELLO !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            gia fatte le ferie
            io ancora inizio

cmq alla fine sono migliorato un p?, non ho neanche avuto pi? il problema con i freni :d

grazie ancora per il cronometro :d :d
            almeno mi sono dato un'idea di come giro

Comment

X
            Working...
            X