Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 1. Agosto ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 1. Agosto ...

    Ciao ragazzi, io sono ad Adria il primo di Agosto, c'? qualcuno di voi che mi fa compagnia ???

  • Font Size
    #2
    organizza il circuito??

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, organizza Motoracing Colombo. Forza ragazzi, venite ad Adria, non andate in ferie !!!! ... poi sulla spiaggia ci son tutte quelle donnine seminude ... dai che schifo !!! ... venite ad Adria !!!! :P :P :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up !!! Ancora nessuno che viene ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sono :d :d
          prima volta li
          speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gia che ci siamo :d :d
            mi spieghi un po la pista??
            com'??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oh caro Gasolo !! Mi ero rassegnato ormai all'idea di esser solo !!!!

              Certo che te la spiego la pista, ma pi? che altro ... come te la spiego se non ti riconosco e non mi dici che moto hai ???

              Comunque io ci ho girato una sola volta, e quello che ti posso dire ? questo : si gira sempre a sinistra, e le uniche 2 curve a destra bisogna pure stare attentissimi che sono lente e ci arrivi con le gomme fredde (anche se il 1.o agosto dubito siano fredde), quindi attenzione a rendere gas. Non preoccuparti, la pista ? facile e piccola, la impari in 5/7 giri

              Questa ? la mia moto :

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao
                prima cosa: sono un mezzo cancello

                ? la terza volta in pista, R6 2000 tutta originale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la foto ? la prima volta a Magione :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene, ho visto la moto, la tuta e il resto, se non mi sono rimbecillito ti trovo, in ogni caso la mia moto si fa notare (per i colori) pi? della tua, se non mi faccio vivo io, vieni avanti tu !!!!

                    Per l'essere fermo non preoccuparti, anche io non sono un missile, l'altra volta feci un miserrimo 1.29 ... speriamo di arrivare al 27 questa volta !!!!

                    p.s. Sono in compagnia di uno con R6 2003 colori Casual Giallo, Bianco e Blu (modestamente l'ho verniciata io ed ? venuta una bomba !!! ), e di uno con un 749 R tutto rosso. Quello col 749 non ? un gran manico, ed ? la prima volta che gira ad Adria come te, quindi magari facciamo un trenino e andiamo a spasso vedendo un p? di traiettorie !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FrenoAMano
                      quindi magari facciamo un trenino e andiamo a spasso vedendo un p? di traiettorie !!!
                      ottima idea :d

                      cmq bastano pochi giri
                      anche a magione avevo quasi paura prima di entrare in pista
                      poi dopo la prima curva tutto passato e mi sono divertito un bel po

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per farmi un'idea ... in quanto hai girato a Magione ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non lo so proprio

                          cmq molto approssimato 1e40 dovrei averlo fatto, spero... che ? cmq un'enormit?

                          non avevo nessuno a prendere i tempi
                          x adria e possibile avere un crono a infrarossi?
                          sai se li affittano li in pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non lo so proprio se li affittano, per? se vuoi per qualche giro te lo posso prestare anche io, cos? pi? o meno puoi renderti conto del tuo passo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A proposito, noi arriviamo l? la sera prima, con furgone + Ford C-Max grigia con carrello con su la mia moto e questa R6 Blu-Bianco-Giallo che ti dicevo prima. Se quando entri ci vedi, mettiti vicino a noi !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X