Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV 2004...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV 2004...

I) 25 aprile: Mugello
    II) 9 maggio: Imola
    III) 4 luglio: Vallelunga
    IV) 29 agosto: Misano
    V) 12 settembre: Vallelunga

Mi sa che a fine agosto...

• Font Size
    Re: CIV 2004...

Che poi sarebbe lo stesso calendario del trofeo R6, porca troia! 2 gare a valle... non ci ho mai girato!!!! aiutooooo......

Comment

• Font Size

Originally posted by Arcano
      Che poi sarebbe lo stesso calendario del trofeo R6, porca tro*a! 2 gare a valle... non ci ho mai girato!!!! aiutooooo......
      se ti va bene non ci ha girato nessuno ... almeno completamente: sembra che la stiano allungando di 900 metri ...

Comment

• Font Size

Originally posted by ico
        se ti va bene non ci ha girato nessuno ... almeno completamente: sembra che la stiano allungando di 900 metri ...
        Davvero? da dove spunta fuori questa notizia....gi? dal 2004?

Comment

• Font Size
          Flavio.. ma farai il CIV?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Flavio.. ma farai il CIV?
            Forse come W.Card a Misano... mi devo svegliare un attimo perch? in 1.42 sei ultimo e anche anche... ora vediamo con l'R1 nuova... infatti vado con Rehm a fine Maggio a dopo quel WE decido

Comment

• Font Size

Che poi sarebbe lo stesso calendario del trofeo R6, porca tro*a! 2 gare a valle... non ci ho mai girato!!!! aiutooooo......
              Il 28/29 febbraio forse ci vado pure io per la prima volta
              con un p? di amici... se ti va si va assieme

Comment

• Font Size

Davvero? da dove spunta fuori questa notizia....gi? dal 2004?
                dal forum di pistalibera

Comment

• Font Size

Originally posted by Rabbia1
                  Il 28/29 febbraio forse ci vado pure io per la prima volta
                  con un p? di amici... se ti va si va assieme
                  Ci sono.

Comment

• Font Size
                    Imola che bello... per? chiss? se andr? in porto anche quest'anno

S? a Valle stanno gi? lavorando, nell'ultima gara di Ott c'erano le ruspe al lavoro. Non so se riusciranno a finire i lavori x le gare di quest'anno...

Comment

• Font Size
                      Se posso dire la mia , visto che sono del posto non ho visto troppo muovimento , e ci sono stato come ultima volta l'8/12 , che facesse intuire che i lavori a Vallelunga fossero a buon punto , quindi credo che per il 2004 ancora si parli del circuito attuale ....... comunque non si sa mai , considerate che Vallelunga ,al contrario di altri, ? uno dei + attivi circuiti in quanto a lavori di miglioramento da qualche anno a questa parte .

Stanno costruendo la nuova torre cronometristi con ristorante al primo piano che non sembra male!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flender
                        Stanno costruendo la nuova torre cronometristi con ristorante al primo piano che non sembra male!
                        Ho visto i lavori alla gara del 5 Ott, come sono messi ora? tu credi x per Marzo/Aprile sia pronta la struttura?

Comment

• Font Size
                          Credo di si ,? parecchio ormai che ci lavorano ........
                          Questo periodo invernale dovrebbero andare un po + in fretta visto che credo sia chiuso per un po di giorni.

a dicembre mi sembrava avessero incominciato a tirare su un po di muratura.

Considera che prima del 5/10 ,quando abbiamo fatto la gara in concomitanza con il mondiale endurance , quel piazzale dove stavo anche io, subito al di fuori dell'autodromo,a met? settembre quando c'? stato il CIV non esisteva per niente .

Comment

X
                          Working...
                          X