Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..............Consiglio Per Rijeka..........................
Re: ..............Consiglio Per Rijeka......................
Originally posted by axeleon
Siccome ho un prblema il selttore della 2 marcia... In pratica spesse volte se metto la 2 a moto inclinata (anche leggermente) appena accelero mi salta e va in folle.... brutta cosa per me che voglio girare a fine Agosto... se nelle curve pi? strette se mi fermo alla terza ? troppo alta come marcia? Oppure posso scalare prima a moto dritta e poi buttarla gi??? Aiuto!!!.....
vai dal meccanico e fatti cambiare il selettore costa una cazzata e vai sicuro. + che vai avanti + peggiori le cose. cominci con la seconda poi pian piano ti saltano anche tutte le altre.
Re: ..............Consiglio Per Rijeka......................
Originally posted by tex
Originally posted by axeleon
Siccome ho un prblema il selttore della 2 marcia... In pratica spesse volte se metto la 2 a moto inclinata (anche leggermente) appena accelero mi salta e va in folle.... brutta cosa per me che voglio girare a fine Agosto... se nelle curve pi? strette se mi fermo alla terza ? troppo alta come marcia? Oppure posso scalare prima a moto dritta e poi buttarla gi??? Aiuto!!!.....
vai dal meccanico e fatti cambiare il selettore costa una cazzata e vai sicuro. + che vai avanti + peggiori le cose. cominci con la seconda poi pian piano ti saltano anche tutte le altre.
io AVEVO un r1 :d
Sicuramente dopo Rijeka lo far?, ora i tempi sono stretti, per cabiare solo il selettore bisogna aprire tutto!!!
Comment