Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza con Motocenter Thun il 07 Agosto chi c'????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luker1
    e che non lo sapevi?

    io ci sono stato anche domenica.... :d
    ehehehe stardi.. era uguale a sabato la situazione???



    luke cmq grazie ancora per i giri dedicati.. gentilissimo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bieffe
      in che senso pagare ancora il turno?
      Nel senso che gli svizzeri pur avendo incassato tutti i soldi della prenotazione dello sfortunato ragazzo che ? caduto hanno preteso dal mio amico che sarebbe andato a girare la bella cifra di 170 Franchi per poter girare dalle 14.00 in avanti dicendo che il pagamento del turno ? valevole per la moto che pu? essere al limite guidata da pi? piloti, ma che se la moto cambia bisogna pagare un altro turno.

      Secondo me se ne approfittano troppo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Albert
        Originally posted by bieffe
        in che senso pagare ancora il turno?
        Nel senso che gli svizzeri pur avendo incassato tutti i soldi della prenotazione dello sfortunato ragazzo che ? caduto hanno preteso dal mio amico che sarebbe andato a girare la bella cifra di 170 Franchi per poter girare dalle 14.00 in avanti dicendo che il pagamento del turno ? valevole per la moto che pu? essere al limite guidata da pi? piloti, ma che se la moto cambia bisogna pagare un altro turno.

        Secondo me se ne approfittano troppo.
        strano.. un mio amico ? caduto ed ha passato tutto a un'altro e non credo abbiamo fatto sto passaggio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luker1
          e che non lo sapevi?

          io ci sono stato anche domenica.... :d
          Ti ho visto che ti aggiravi con uno scooter, ma poi sei entrato anche in pista a girare?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bieffe
            Originally posted by Albert
            Originally posted by bieffe
            in che senso pagare ancora il turno?
            Nel senso che gli svizzeri pur avendo incassato tutti i soldi della prenotazione dello sfortunato ragazzo che ? caduto hanno preteso dal mio amico che sarebbe andato a girare la bella cifra di 170 Franchi per poter girare dalle 14.00 in avanti dicendo che il pagamento del turno ? valevole per la moto che pu? essere al limite guidata da pi? piloti, ma che se la moto cambia bisogna pagare un altro turno.

            Secondo me se ne approfittano troppo.
            strano.. un mio amico ? caduto ed ha passato tutto a un'altro e non credo abbiamo fatto sto passaggio
            Anche io ho dato il mio numero il bracciale e l'adesivo ad un altro quando ho finito di girare cos? si ? divertito un p?, ma non so se dovesse succedere qualche imprevisto cosa possa accadere.

            Comment

            X
            Working...
            X