Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, chi di voi c'era in pista il 07 con gli svizzeri?
Io c'ero e vi era anche un traffico pauroso ed un mucchio di cancelli da evitare, ma tutto sommato mi sono divertito.
La spalla continua a migliorare e mi ha permesso di fare un giro sorpassando solo 3 moto in 1.59.98. Piano piano si recupera!!!
p.s. Le gomme avevano sulle spalle oltre 1000 Km fatti in pista a Monza (non erano il massimo).
Ciao a tutti, chi di voi c'era in pista il 07 con gli svizzeri?
Io c'ero e vi era anche un traffico pauroso ed un mucchio di cancelli da evitare, ma tutto sommato mi sono divertito.
La spalla continua a migliorare e mi ha permesso di fare un giro sorpassando solo 3 moto in 1.59.98. Piano piano si recupera!!!
p.s. Le gomme avevano sulle spalle oltre 1000 Km fatti in pista a Monza (non erano il massimo).
Comment