Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se hai SC2 pro davanti per me puoi mettere la Racetec K2 che va bene.
Ma io faccio due post e uno ant... sull'anteriore non si scherza, ? gi? tanto cos? fare 1000km con un anteriore...
Furgone mio c'?
Ale e' quello che ho detto io !! Cmq mi devo rimediare un anteriore Racetec 2 ! ... devo vedere anche se riesco a commutare il posteriore da Roby in Racetec 2 !
Cmq non fantastichiamo troppo ...c'e sempre l'impegno lavoro che incombe !! Ti do conferma o meno a rekkia ? Adesso non flammarmi n? !!!
cmq mi aspettavo meno traffico nella giornata degli svizzeri...
idem e quante bandiere rosse poi
beh le bandiere rosse possonocapitare.. pultroppo e finche non si gira a turni si va anche bene.. ma il traffico non si regge... e si che ho girato piano ma c'era gente proprio a passeggio
cmq mi aspettavo meno traffico nella giornata degli svizzeri...
idem e quante bandiere rosse poi
beh le bandiere rosse possonocapitare.. pultroppo e finche non si gira a turni si va anche bene.. ma il traffico non si regge... e si che ho girato piano ma c'era gente proprio a passeggio
Confermo in pieno,
pensate che alla prima variante ne ho avuto davanti uno che se avesse rallentato ancora un p? gli avrei chiesto di tagliarmi la barba che era cresciuta nel frattempo.
se troviamo posto facciaom un salto il 21 sperando ci sia meno traffico ma non credo visto che sono pieni di nuovo
Essere presenti non ? male visto che un mio amico ha potuto girare pur non avendo prenotato perch? ne era caduto uno distruggendo la moto e lasciando quindi il posto. Anche se bisogna pagare lo stesso ancora il turno.
io sono arrivato domenica verso mezzogiorno ho girato dalle 15.00 alle 18.00 senza prenotare gli ho chiesto se potevo girare mi hanno detto di si ...credo che intenda quello per turno
Comment