Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, chi di voi c'era in pista il 07 con gli svizzeri?
Io c'ero e vi era anche un traffico pauroso ed un mucchio di cancelli da evitare, ma tutto sommato mi sono divertito.
La spalla continua a migliorare e mi ha permesso di fare un giro sorpassando solo 3 moto in 1.59.98. Piano piano si recupera!!!
p.s. Le gomme avevano sulle spalle oltre 1000 Km fatti in pista a Monza (non erano il massimo).
Ciao a tutti.
Ma sei fuori? 1000 Km a monza sono 170 giri e almeno 13 turni???
Neanche se le avessi montate a maggio al primo turno fattibile saresti riuscito a fare tanto...
Calcola che io con la mia posteriore Racetec k2 ho fatto due turni a Monza, due turni a Imola e alla fine del sabato a Monza che ho fatto 40 giri avevo sulla destra del pneumatico il testimone fuori e in uscita parabolica a momenti ci lascio la moto...
Ciao a tutti, chi di voi c'era in pista il 07 con gli svizzeri?
Io c'ero e vi era anche un traffico pauroso ed un mucchio di cancelli da evitare, ma tutto sommato mi sono divertito.
La spalla continua a migliorare e mi ha permesso di fare un giro sorpassando solo 3 moto in 1.59.98. Piano piano si recupera!!!
p.s. Le gomme avevano sulle spalle oltre 1000 Km fatti in pista a Monza (non erano il massimo).
Ciao a tutti.
Ma sei fuori? 1000 Km a monza sono 450 giri e almeno 13 turni???
Neanche se le avessi montate a maggio al primo turno fattibile saresti riuscito a fare tanto...
Calcola che io con la mia posteriore Racetec k2 ho fatto due turni a Monza, due turni a Imola e alla fine del sabato a Monza che ho fatto 40 giri avevo sulla destra del pneumatico il testimone fuori e in uscita parabolica a momenti ci lascio la moto...
Ciao Abezze, chiedo scusa hai proprio ragione!!!
Rifacendo i calcoli i turni da mezzora che ho fatto a Monza sono stati 6 nei quali ho sempre percorso non meno di 74Km e poi il 07 con gli svizzeri ne ho fatti poco pi? di 230km i restanti per arrivare a 1.030Km li ho fatti per strada. Ricapitolando ho fatto circa 680Km in pista e gli altri per strada e attualmente sulle gomme ne ho 1.030 per cui sono abbastanza cotte.
Il 10-11 settembre volevo andare a provare Vallelunga con il metzeler day...
Vieni camuffo! ! !
Se avanzo gomma a Rijeka (ne ho montate un treno nuovo ora e devo farci mezza gironata al Muggio ... poi vengo a rekkia la finisco e ne monto una nuova e vediamo come sono messo ... a sto punto il secondo posteriore monto una rennsport K2 ? cosi mi tocca comprare solo un anteriore ?)
Cmq penso si possa fare ... furgone tuo ? o dai de Valli ?
Se hai SC2 pro davanti per me puoi mettere la Racetec K2 che va bene.
Ma io faccio due post e uno ant... sull'anteriore non si scherza, ? gi? tanto cos? fare 1000km con un anteriore...
Furgone mio c'?
Comment