Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino ......

    Su di un Ducato Maxi ci stanno 4 moto ???? E in che modo le carico se ci stanno ????

  • Font Size
    #2
    credo che ci stiano,le prima due le leghi lateralmente con i semimanubri,appogiati ai fianchi del furgone,le altre 2 se i parafanghi ti dovessero rompere le palle,le metti sui cavalletti posteriori e le fissi,tieni conto che magari ti conviene smontare gli scarichi delle due moto che metti dietro,oppure se riesci,smonta gli scarichi di tutte e anteriormente,messe le due laterali,fai in modo di infilarci la 3?in mezzo,magari hai da chiudere un po' solo i semimanubri,so' che ti possono sembrare cose anormali ,ma di prove anche noi ne abbiam fatte,e non ti dico cosa mi e' capitato di vedere in giro...ti faccio due esempi

    3 moto in uno scudo (ok una era una 250,ma erano sempre 3 moto)

    4 moto in un puegeot(di quelli simili al ducato)normale,tutti ducati,3 davanti ed uno dietro di traverso con gli scarichi smontati per starci

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte una R1 (che mi sembra quella + piccola) sul furgone ci devono stare 1 RSV 1 Multistrada e 1 Hayabusa (o come cacchio si scrive !!). .....
      Altri consigli ????? venghino siori e siore si accettano consigli .....

      Comment

      X
      Working...
      X