Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.
un grosso rammarico il 15 ripartendo...
MA IL TORNANTINO CON KE MARCIA SI FA?
forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.
tutte le curve vanno fatte di seconda
mmmh, non sono totalmente d'accordo. la curva 6 (secondo la piantina del sito dell'autodromo) si fa in 3, ti sembra ke lo stomaco ti arrivi in gola e devi fidarti completamente della tua moto, ma la 3 riesci anke a metterla.
almeno, a me ? sembrato ke cos? si andasse + forte.
ps: xk? non riesco a caricare un avatar o una firma? l'avatar kredo dipenda dai 5kb in eccesso, ma la firma? come dimensione ci siamo....
tutto a posto... carena un p? brasata ma ho girato anche il giorno dopo quindi tutto ok!
fa sempre piacere sapere ke qualcuno ke si ? sdraiato non si ? fatto nulla. le moto si aggiustano...le persone non sempre.
peccato essere dovuti ripartire. quando vi ho visto arrivare, cos? professionali e attrezzate, ho sperato proprio di poterti veder girare ... sar? x la prox
Comment