Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene,vedo che nn sono l'unica...
passate a salutarmi mi raccomando.... io sono l? con un'amica!
rs 250 bianca con il num. 4
bene bene allora non posso proprio mancare
Ma quante volte sei gi? andata in pista con la tua bimba?
Certo che 4 giorni consecutivi... Ammazza...
con la quella attuale ho fatto 2 uscite (una giornata intera e 2 mezze giornate) e mi ci trovo da dio,quando avevo il 125 ho fatto varano,misano,magione,imola...
nelle date del 15/16/17 io giro (per scelta visto che a me e lei piace il caldo :P ) solo il pomeriggio per quello faccio 3 gg
ti aspetto per un saluto allora!!!!!
bene,vedo che nn sono l'unica...
passate a salutarmi mi raccomando.... io sono l? con un'amica!
rs 250 bianca con il num. 4
bene bene allora non posso proprio mancare
Ma quante volte sei gi? andata in pista con la tua bimba?
Certo che 4 giorni consecutivi... Ammazza...
con la quella attuale ho fatto 2 uscite (una giornata intera e 2 mezze giornate) e mi ci trovo da D[@,quando avevo il 125 ho fatto varano,misano,magione,imola...
nelle date del 15/16/17 io giro (per scelta visto che a me e lei piace il caldo :P ) solo il pomeriggio per quello faccio 3 gg
ti aspetto per un saluto allora!!!!!
accidenti ma sei una esperta tu...
io sono un novellino... non solo sar? la mia prima uscita in pista ma ? anche con la mia prima moto che ho in tutto da due mesi...
Comment