Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16 POME --- PRESENTE con volo alle 17/20 in uscita nel curvone prima della dx che v? al rettilineo...
azz, spero non ti sei fatta niente...
tutto a posto... carena un p? brasata ma ho girato anche il giorno dopo quindi tutto ok!
meno male... le carene si aggiustano
l'importante che non ti sei fatta niente te...
se vuoi ti consiglio haga41 oltre a sverniciarle in pista
le carene, ? un mago anche a ripitturarle nel suo garage
forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.
un grosso rammarico il 15 ripartendo...
MA IL TORNANTINO CON KE MARCIA SI FA?
Guarda nella sesta foto vedrai che dietro a quelle moto sul carrello (parte sinistra) c'? un transit con le porte aperte.... quello ero io... cazzo averlo saputo.....
forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.
un grosso rammarico il 15 ripartendo...
MA IL TORNANTINO CON KE MARCIA SI FA?
nn so con un 1000(ma credo sia uguale!) cmq con un 600 si fa in 2...o almeno, io lo faccio cosi! :d
ma nessuno si ? accorto di me!!!! eppure ero anche un legno... quando mi sorpassavate non ve ne sieti accorti?????
boh, io ho girato solo il 14 pomeriggio e sicuramente stavo ancora pi? fermo di te, per me era la prima volta ad adria, volevo rifarmi a ferragosto ma il tempo era contro di me.
Mi sono accorto solo di ducatiloveyou perch? credo sia impossibile non notarla, 2 ragazze da sole con moto solo pista, in 15 minuti hanno scaricato la moto dal carrello ed hanno montato la tenda, complimenti sei grande!
GRAZIE TROPPO GENTILE
peccato che non sei passato a salutarmi...
PER KATIVO: anch'io ti ho visto,mi sei passato di fianco quando sei andato via e non sono riuscita a salutarti.
UN SALUTO A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM! ALLA PROX!
ciao alla prossima anche a te... e speriamo per te che sia con in dunlop...Ciao
Comment