Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ledenon

Dove dormire a Ledenon? x i tre giorni 26/28 agosto abbiamo preso il box ma vorrei dormire in un posticino tranquillo vicino al circuito ovviamente senza spendere uno sproposito...grazie

• Font Size
    chiedi a guidobrach lui ti pu? aiutare!!!

Comment

• Font Size
      Questa ? la lista degli hotel della zona.

Ma non so quale consigliarti, dovrei provarli tutti prima di parlare...

Se c'? qualcuno che ci ? gi? stato, dica la sua!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guidobrach
        Questa ? la lista degli hotel della zona.

Ma non so quale consigliarti, dovrei provarli tutti prima di parlare...

Se c'? qualcuno che ci ? gi? stato, dica la sua!
        Grazie,sarebbe utile sapere quale scegliere...

Comment

• Font Size
          Prova a cliccare qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guidobrach
            Prova a cliccare qui
            Se devo andare in vacanza in un posto che non conosco ti faccio un fischio..

Comment

• Font Size
              Ti d? una dritta:

noi abbiamo deciso, su suggerimento di alcuni amici,di prenotare 1 box (mi sembra che costi sui 50-60 euro se non sbaglio) e ci portiamo le brandine e dormiamo dentro, cos? siamo gi? in pista al mattino presto e risprmiamo pure...e abbiamo il box per tenerci le moto durante il giorno.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorenzlu
                Ti d? una dritta:

noi abbiamo deciso, su suggerimento di alcuni amici,di prenotare 1 box (mi sembra che costi sui 50-60 euro se non sbaglio) e ci portiamo le brandine e dormiamo dentro, cos? siamo gi? in pista al mattino presto e risprmiamo pure...e abbiamo il box per tenerci le moto durante il giorno.

Ciao
                Anche noi dovremmo prendere il box(mi parlavano di circa 15 euro a testa)ma non volevo stare accampato per 3 giorni,anche perche' non sono mai stato a Ledenon e non conosco la sistemazione...
                Anche voi con Rehm a fine agosto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ziomessi
                  Originally posted by lorenzlu
                  Ti d? una dritta:

Ciao
                  Anche noi dovremmo prendere il box(mi parlavano di circa 15 euro a testa)ma non volevo stare accampato per 3 giorni,anche perche' non sono mai stato a Ledenon e non conosco la sistemazione...
                  Anche voi con Rehm a fine agosto?
                  Non vado con Marino moto il 20 e 21 agosto

Comment

• Font Size
                    questo e' il massimo, a cabri?res,circa 6 km dal circuito...

Notre établissement est un hôtel de charme atypique situé en Provence romaine, à proximité de Nîmes, Uzès, Avignon et du Pont du Gard.

Comment

• Font Size
                      c'? un albergo a 300 metri dal circuito ma purtroppo non ricordo come si chiama
                      cmq noi a inizio luglio siamo stati nei box e si sta da dio.....eravamo in tre e nel box ci stavano almeno 10 moto :d :d :d
                      50 euro al giorno se non sbaglio.......

Comment

• Font Size
                        hotel du ledenon???ho chiamato e costava 47 con il bagno la camera doppia.... se non fosse saltato il powertour della pattuglia proprio ora sarei li a riposarmi....

Comment

• Font Size
                          costera' anche poco e sara logisticamente comodo,ma chiamarlo "Hotel" mi sembra francamente velleitario.
                          la cosa piu' pulita che ci ho trovato e' il cane della proprietaria,peraltro entrambi simpaticissimi...

Comment

• Font Size
                            io parlo di quello che ho capito x telefono ci fossi andato poi avrei potuto dare un giudizio, essendo qui a scrivere non posso farlo..... comunque mi fido di quello che dici tu.... x dormire comunque in un box siamo agli stessi livelli comunque....
                            ciao
                            ale

Comment

X
                            Working...
                            X