Dove dormire a Ledenon? x i tre giorni 26/28 agosto abbiamo preso il box ma vorrei dormire in un posticino tranquillo vicino al circuito ovviamente senza spendere uno sproposito...grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ledenon
Collapse
X
-
Questa ? la lista degli hotel della zona.
Ma non so quale consigliarti, dovrei provarli tutti prima di parlare...
Se c'? qualcuno che ci ? gi? stato, dica la sua!
Comment
-
Originally posted by GuidobrachQuesta ? la lista degli hotel della zona.
Ma non so quale consigliarti, dovrei provarli tutti prima di parlare...
Se c'? qualcuno che ci ? gi? stato, dica la sua!
Comment
-
Ti d? una dritta:
noi abbiamo deciso, su suggerimento di alcuni amici,di prenotare 1 box (mi sembra che costi sui 50-60 euro se non sbaglio) e ci portiamo le brandine e dormiamo dentro, cos? siamo gi? in pista al mattino presto e risprmiamo pure...e abbiamo il box per tenerci le moto durante il giorno.
Ciao
Comment
-
Originally posted by lorenzluTi d? una dritta:
noi abbiamo deciso, su suggerimento di alcuni amici,di prenotare 1 box (mi sembra che costi sui 50-60 euro se non sbaglio) e ci portiamo le brandine e dormiamo dentro, cos? siamo gi? in pista al mattino presto e risprmiamo pure...e abbiamo il box per tenerci le moto durante il giorno.
Ciao
Anche voi con Rehm a fine agosto?
Comment
-
Originally posted by ziomessiOriginally posted by lorenzluTi d? una dritta:
Ciao
Anche voi con Rehm a fine agosto?
Comment
-
Comment
-
c'? un albergo a 300 metri dal circuito ma purtroppo non ricordo come si chiama
cmq noi a inizio luglio siamo stati nei box e si sta da dio.....eravamo in tre e nel box ci stavano almeno 10 moto :d :d :d
50 euro al giorno se non sbaglio.......
Comment
-
costera' anche poco e sara logisticamente comodo,ma chiamarlo "Hotel" mi sembra francamente velleitario.
la cosa piu' pulita che ci ho trovato e' il cane della proprietaria,peraltro entrambi simpaticissimi...
Comment
-
io parlo di quello che ho capito x telefono ci fossi andato poi avrei potuto dare un giudizio, essendo qui a scrivere non posso farlo..... comunque mi fido di quello che dici tu.... x dormire comunque in un box siamo agli stessi livelli comunque....
ciao
ale
Comment
X
Comment