Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 21 luglio: provi le Ducati, mangi e bevi gratis.
Ma un 19 enne con patente B e rs 125 potrebbe guidare una 749-999 o altro? Chiedo queste info perch? per questa non posso venire (il 22 ho degli esami in uni ) per? magari per la prossima....
Certo che pu?. Solo che deve stare attento a dare gas perch? il tiro del 999 in uscita di curva non ? esattamente come quello dell'RS125
Ma no cosa vuoi che cambi
Il prossimo anno vengo a sfasciarv...cio? a provare un bel pompone da sogno!
ciao guido..io quasi quasi farei 1 salto..ma il costo quant'? ??.. ps. non ? che ci sarebbe qualcuno con un carrello o furgone che potrebbe passare di qua a tv e andare gi? insieme ?? fammi sapere..ciao
..beh quasi quasi mi farei la giornata intera .. il problema ? che per venire dovrei trovare qualcuno che mi dia uno strappo giu ad adria a me a alla mia moto (qualcuno con carrello o furgone ).. non ? che conosci qualcuno che puo' passare di qua (treviso ) ??..grazie .. ciao
Purtroppo non c'? gente prenotata da Treviso.
Ma non hai nessun amico che viene con te?
Prova a fare la telefonatina giusta, vedrai che un compagno lo trovi di sicuro.
Dai ragazzi che c'? ancora posto.
Saremo si e no una cinquantina in tutto...
Avete mai girato in pista con 50 prenotati?
Praticamente si gira da soli.
Provare per credere!
Prenotazioni: 348 5176653 Guido
un consiglio, io ho girato con la pattuglia e una giornata dove ci saranno state si e no 45 moto, mettetevi d'accordo con qualcuno x entrare assieme altrimenti morite di solitudine dentro
Comment