Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMINO ALL'R6...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok, meglio cosi, mi sarebbero girate le palle anche a me.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Davidr1
      ok, meglio cosi, mi sarebbero girate le palle anche a me.......
      quoto...cmq mi ero immaginato una cosa simile...non potevi essere cosi coglione desmo...non mi sembravi il tipo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie per la fiducia in me ragazzi...

        Parlandoci di nuovo ieri sera, mi ha detto che quel motore comunque ? nato per girare con quel Termignoni da trofeo e probabilmente in seguito, dopo aver montato l'Arrow ? stata eseguita una rimappatura della centralina...

        A sto punto, dovrei prendere il mezzo e metterlo sul banco e vedere un po e nel caso ritoccare nuovamente la mappatura (mi ha gi? detto che il suo team ? disponibilissimo a farlo), dico bene?

        Poi vedrete che man-mano le disponibilit? economiche me lo permetteranno, torner? ad essere una moto da pista con la "P" maiuscola.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Davidr1
          Originally posted by Arcano
          Mi sembra che in quella moto ne siano tolte di cose da pista, per esempio vedo che anche il mono ? originale...


          Maro'....quando ti prendono per il c**o come girano le palle.....manco la staffa per il terminale ti hanno dato??

          Effettivamente quella fava almeno la staffa me la deve ancora dare...

          Per? considerando che quello scarico l'ho pagato un terzo di quel che costa ed ? perfetto... :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by Davidr1
            ok, meglio cosi, mi sarebbero girate le palle anche a me.......
            quoto...cmq mi ero immaginato una cosa simile...non potevi essere cosi coglione desmo...non mi sembravi il tipo...
            GRAZIE SIMONE

            Comment

            X
            Working...
            X