E' possibile secondo voi che un 600 ex pista (quindi motore preparato, nello specifico R6 by LORENZINI), con montati i rapporti originali (quindi un po lunghi) possa:
in percorrenza di una curva lunga (in pista) a gas costante (circa un terzo) possa fare dei buchi di potenza (tipo chiusura e riapertura secche del gas).
Questo problema, mi si ? manifestato pi? di una volta solo al tornante Dx in fondo al rettilineo dei box di Magione e non nelle altre curve.
L'Ex proprietario mi ha detto che ? successo anche a Lui dopo
aver sbagliato l'ingresso in curva (con giri troppo bassi) con la moto da corsa di quest'anno..
Secondo Voi il problema si risove solo facendola "frullare di pi?" o mi prende per il culo?!
Confido in voi gente
in percorrenza di una curva lunga (in pista) a gas costante (circa un terzo) possa fare dei buchi di potenza (tipo chiusura e riapertura secche del gas).
Questo problema, mi si ? manifestato pi? di una volta solo al tornante Dx in fondo al rettilineo dei box di Magione e non nelle altre curve.
L'Ex proprietario mi ha detto che ? successo anche a Lui dopo
aver sbagliato l'ingresso in curva (con giri troppo bassi) con la moto da corsa di quest'anno..
Secondo Voi il problema si risove solo facendola "frullare di pi?" o mi prende per il culo?!
Confido in voi gente
Comment