Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 11 Luglio Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report 11 Luglio Mugello

    Ebbene dopo 6-7 Magionate ci siamo rotti le balle e abbiamo deciso di andare in una pista seria il Mugello...la compagnia era al completo con tanto di 2 digiuni di pista..
    Avevamo i turni dalle 9-11 e 14-16 naturalmente la mattina arriviamo tardi
    ed entriamo in pista alle 9.40..la commissaria con i capelli rossi mi da via libera...San donato 1 moto nella ghiaia...Luco 1 moto nella ghiaia ...materassi 1 moto nella ghiaia...si comincia bene dopo un paio di giri esco dalla bucine..bandiere rosse Kawa nel mezzo al rettilineo disintegrato in prossimita dell'entrata box(dopo scopriro' che ha tamponato uno che rientrava....Dopo un po si rientra comincio a dare gas, la pista ? veramente difficile 2:28 2:26 2:24 Mi sembra di andare a 2000 ma un vado una mazza..necessito di aiuto.Un amico ci offre di tirarci un po' in cima lui, poi "L'avvocato" poi io, rientriamo 2:20 x diversi giri,poi aumenta il passo2:18, l'avvocato non tiene il ritmo alla bucine si pianta con dei doppiati e lo passo esterno 2:18 2:17 2:16 Mi sembra di rischiare anche meno...passo anche "il tiratore" alla San Donato poi mi ripassa all'arrabiata 1 altro giro 2:16 Lo ripasso alla San donato vado lungo mi infila dentro..Luco Poggios.. mi parte di dietro la moto in apertura la reggo, no infilo nella ghiaia a palla la tengo,no mi si pianta la ruota davanti e atterro di faccia nella ghiaia..merda merda lo sapevo..
    la moto ? sabbiata sul lato destro e ho sfondato il cupolino con il casco...
    La sera poi ho girato senza plexiglass con un po nastro americano ma resa aerodinamica non era ottimale...troppo bello il Mugello

  • Font Size
    #2
    ma era la prima volta al mugello mi sembra che 2.16 come prima volta sia buono ASSAI
    che moto e con che gomme?
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'ero anch'io nei tuoi turni con kawa 636 05 verde con schotc americano sul faro posteriore che moto avevi?
      A parte il meteo da paura la mattina presto (14?C) giornata ok anche per me.
      La mattina ho fatto 2.16.6 negli unici due giri senza traffico che sono riuscito a fare.
      Per il resto veramente troppo affollato e girare con un buon passo senza prendere rischi eccessivi era impossibile.
      Nel pomeriggio dopo aver rischiato due tre sportellate ho calato sui 2.20 preferendo portare a casa la moto integra.
      Comunque mai vista tanta gente al Mugello come stavolta che dici?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stacheda
        C'ero anch'io nei tuoi turni con kawa 636 05 verde con schotc americano sul faro posteriore che moto avevi?
        A parte il meteo da paura la mattina presto (14?C) giornata ok anche per me.
        La mattina ho fatto 2.16.6 negli unici due giri senza traffico che sono riuscito a fare.
        Per il resto veramente troppo affollato e girare con un buon passo senza prendere rischi eccessivi era impossibile.
        Nel pomeriggio dopo aver rischiato due tre sportellate ho calato sui 2.20 preferendo portare a casa la moto integra.
        Comunque mai vista tanta gente al Mugello come stavolta che dici?
        Si si ti ho visto ero con un suzu 1000 k4 bianco intero la mattina e con il cupolino di scotch il pomeriggio La mattina prima della minchiata ho fatto anch'io qualche giro in 2:17 2:16,la sera ero sfatto e anche la moto era messa poco bene(pensa che la ghiaia era andata nel carter del comando frizione sopra al pignone e quando passavo i9000 giri slittava )Comunque x essere la prima volta al mugello sono contento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly
          ma era la prima volta al mugello mi sembra che 2.16 come prima volta sia buono ASSAI
          che moto e con che gomme?
          ciao
          Infatti pensavo di andare sui 20 pero' se vai dietro ad uno che ci ha gia girato aiuta molto ero con suzu 1000 k4 tutto originale a parte tubi in treccia e silenziatore aperto gommato Sc1 sc2 Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            2.16 la prima volta....direi che ? un buon tempo.....

            per Paolino:

            non ho capit....sei caduto...hai fatto un dritto????

            P.S. Cmq se uno prende tutto il giorno...il pomeriggio ? molto difficile migliorare.....

            La miglior cosa ? prendere il pomeriggio....dato che nell'ultima ora e mezzo la pista ? vuota......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emilius
              2.16 la prima volta....direi che ? un buon tempo.....

              per Paolino:

              non ho capit....sei caduto...hai fatto un dritto????

              P.S. Cmq se uno prende tutto il giorno...il pomeriggio ? molto difficile migliorare.....

              La miglior cosa ? prendere il pomeriggio....dato che nell'ultima ora e mezzo la pista ? vuota......
              praticamente un drittone con caduta finale hai ragione x la prox mi sa che mi prendo i turni nel pomeriggio

              Comment


              • Font Size
                #8
                [Comunque mai vista tanta gente al Mugello come stavolta che dici?[/quote]
                Si si ti ho visto ero con un suzu 1000 k4 bianco intero la mattina e con il cupolino di scotch il pomeriggio La mattina prima della minchiata ho fatto anch'io qualche giro in 2:17 2:16,la sera ero sfatto e anche la moto era messa poco bene(pensa che la ghiaia era andata nel carter del comando frizione sopra al pignone e quando passavo i9000 giri slittava )Comunque x essere la prima volta al mugello sono contento [/quote]

                Direi che sei andato forte per essere la prima volta.
                Alla prossima farai sicuramente meglio visto che il Mugello ? una pista che permette parecchi miglioramenti mano a mano che la si impara.
                Alla prossima

                Comment

                X
                Working...
                X