Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche domanda su monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualche domanda su monza

    1-ma per girare a monza ? necessario appoggiarsi a qualche organizzatore o si 'contratta' direttamente con loro?
    2-i turni si prendono prima o li sul momento?
    3-come diavolo faccio a sapere se per settembre ci sono dei turni a disposizione, sul sito ufficiale parlano solo di luglio ma per uno che si deve organizzare prima...?
    4-i prezzi sono 45 euri mezz'ora?

    grazie molte

  • Font Size
    #2
    i turni di prove libere a Monza li danno con il conta gocce, quelli che vedi elencati su monzanet.it sono tutti quelli disponibili per l'anno.............a meno che race4fun non organizzi di nuovo una giornata, questo ? quanto a disposizione.
    Per girare basta presentarsi in circuito il giorno predefinito, ben prina delle 7.30 ( ora a cui aprono i cancelli ).....farsi SEMPRE E COMUNQUE la coda per via della quantit? IMMANE di gente che trovi, ed asperttare che sia il tuo turno per rendere il numerino ( stile macellaio insomma........ma con pi? rissa )
    1- se ti va bene hai il numerino sufficientemente basso da poter prenotarti i turni ( max 2 ) girare sicuramente
    2- se ti va male hai il numerino troppo alto e quindi arrivi che i turni sono gi? stati esauriti

    la prenotazione li non esiste, si va a caXXo insomma

    PS se hai la licenza e quel giorno girano sia stradali che da corsa...........vai tranquillo che giri sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      per girare giri..ovvio che se i turni sono infrasettimanali..? pi? vivibile..cmq bisogna essere li per le 7.00.per prendere un numerini decisamente basso e poi aspettare davanti l'a palazzina degli uffici che chiamino i numeri ,dieci alla volta circa, io son sempre ruscito a girare..crto che ? uno stress.. se vuoi girare pi? tranquillo contatta "Moto center thun".. ? un motoclub svizzero che organizza un paio di weekend ad Agosto senza turni a prezzi abbastanza ineressanti...con possibilit? di mezza giornata. quest? ? tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        difatti mi ha risposto l'autodromo dicendomi che per il momento l'unica data ? quella del 14 luglio....
        troppo vicina per organizzarmi
        mi sa che devo provare a sentire varano, ? l'unica che posso raggiungere in 2/3 ora di furgone(affittato)
        qualcuno sa darmi le stesse info che ho chiesto per monza anche per varano?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ConteMaf
          difatti mi ha risposto l'autodromo dicendomi che per il momento l'unica data ? quella del 14 luglio....
          troppo vicina per organizzarmi
          mi sa che devo provare a sentire varano, ? l'unica che posso raggiungere in 2/3 ora di furgone(affittato)
          qualcuno sa darmi le stesse info che ho chiesto per monza anche per varano?
          Ma perch? non viene ad agosto con gli sfizzeri?
          180 euro tutta la giornata e vedrai che per un anno non la vorrai pi? vedere la pista di Monza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ConteMaf
            difatti mi ha risposto l'autodromo dicendomi che per il momento l'unica data ? quella del 14 luglio....
            troppo vicina per organizzarmi
            mi sa che devo provare a sentire varano, ? l'unica che posso raggiungere in 2/3 ora di furgone(affittato)
            qualcuno sa darmi le stesse info che ho chiesto per monza anche per varano?
            Ma perch? non viene ad agosto con gli sfizzeri?
            180 euro tutta la giornata e vedrai che per un anno non la vorrai pi? vedere la pista di Monza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao skiter, come va?
              ad agosto sono in ferie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ConteMaf
                Ciao skiter, come va?
                ad agosto sono in ferie
                Non male, grazie
                Quindi non puoi fare tutte e due le date

                Comment

                X
                Working...
                X