Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone BT002... gomme da pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...mamma e quant'erano bbbone!!!


    Comunque la Bridgestone ha organizzato proprio una bella giornata...
    c'erano parecchie femmine, pista gratis tutto il giorno... e servizio gomme molto disponibile...

    ...c'era anche la moto di Capirex in esposizione...
    e non vi dico quando c'e' salita sopra una delle due bionde...

    facevano 40 gradi... era appena stata innaffiata... tutta bagnata e mezza nuda
    Una cosa da svenire...

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti ai signori bridgestone.
      hanno organizzato una bellissima giornata. ottime le signorine dei box. Sicuramente hanno prestazioni mooooolto superiori alle gomme.
      le gomme secondo me sono a livelli pirelli (che ho sempre usato) se si parla di amatori. Ci? ? confermato anche da piloti che hanno fatto test/confronto pirelli/brigestone. con r1 stock hanno girato di poco pi? veloci con pirelli che per? hanno sempre usato; penso che con un p? di pratica e setting a dovere i tempi dovrebbero pareggiare.
      gran caldo (per? la piscina ? a due passi per 5 euri) e bella giornata.

      poi alle 16 circa ? successo il fattaccio e tutto quello che ho scritto sopra non conta pi? un c....o.

      saluti a tutti
      marco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Re: Bridgestone BT002... gomme da pista...

        Originally posted by Manu-R6
        ...qualcuno le ha gia' provate?!?!?
        Questo week-end devo andarle a provare a Misano... (la Bridgestone ha fittato la pista... e mi ha anche fornito un treno di BT002 V3post. e V4ant.)



        Ho visto che qualcuno le usa nel C.I.V... sia nella S.S che nella Superstock... quindi forse funzioneranno... boh...
        voi che dite?!?!?
        info mescole come riferitomi da bidgestone:
        v1 dura (circa pirelli sc3)
        v2 medio dura (circa pirelli sc2)
        v3 medio morbita (circa pirelli sc1)
        v4 morbida (circa pirelli sc0)

        hai girato con la gomma da tempo all'anteriore con le temperature di ieri?
        non ? un p? morbida?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...le mescole sono solo tre:
          V4 morbida...
          V3 media...
          V2 dura...

          io ho girato sempre con l'ant. V3...
          e poi al post. ho provato prima una V3 e poi una V2...
          ma con la media giravo nettamente meglio!

          Gia' la V3 non mi entrava in temperatura (all'ant. ero sui 55/60? e al post. sugli 80?)... ma Fabio della Bridgestone mi ha voluto comunque far provare la dura...

          in uscita di curva la moto scivolava veramente tanto... e come appoggiavo il gas al Tramonto e alla Quercia la moto si metteva di traverso... avro' fatto delle belle fumate bianche!
          Secondo me... la V4 potrebbe essere buona...

          ...solitamente io uso sempre una gomma dura all'ant. e morbida al post. (giro quasi sempre con le Racetec K2 ant. e KO post.) e quindi vorrei fare il paragone con le Metzeler usando V2ant. e V4post...


          ...appena posso le provo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco72
            complimenti ai signori bridgestone.
            hanno organizzato una bellissima giornata. ottime le signorine dei box. Sicuramente hanno prestazioni mooooolto superiori alle gomme.
            le gomme secondo me sono a livelli pirelli (che ho sempre usato) se si parla di amatori. Ci? ? confermato anche da piloti che hanno fatto test/confronto pirelli/brigestone. con r1 stock hanno girato di poco pi? veloci con pirelli che per? hanno sempre usato; penso che con un p? di pratica e setting a dovere i tempi dovrebbero pareggiare.
            gran caldo (per? la piscina ? a due passi per 5 euri) e bella giornata.

            poi alle 16 circa ? successo il fattaccio e tutto quello che ho scritto sopra non conta pi? un c....o.

            saluti a tutti
            marco

            sei per caso quello che ha messo la sua r6 sotto le ruote del 996 del mio socio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non credo Miki... quello ? accaduto verso le 14.30

              Comment


              • Font Size
                #22
                no no...
                io comunque ho girato solo sabato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgaio
                  Non credo Miki... quello ? accaduto verso le 14.30
                  azz.. c'hai ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Miki 111
                    Originally posted by marco72
                    complimenti ai signori bridgestone.
                    hanno organizzato una bellissima giornata. ottime le signorine dei box. Sicuramente hanno prestazioni mooooolto superiori alle gomme.
                    le gomme secondo me sono a livelli pirelli (che ho sempre usato) se si parla di amatori. Ci? ? confermato anche da piloti che hanno fatto test/confronto pirelli/brigestone. con r1 stock hanno girato di poco pi? veloci con pirelli che per? hanno sempre usato; penso che con un p? di pratica e setting a dovere i tempi dovrebbero pareggiare.
                    gran caldo (per? la piscina ? a due passi per 5 euri) e bella giornata.

                    poi alle 16 circa ? successo il fattaccio e tutto quello che ho scritto sopra non conta pi? un c....o.

                    saluti a tutti
                    marco

                    sei per caso quello che ha messo la sua r6 sotto le ruote del 996 del mio socio?
                    No. Io ho una r1 blu che ho lanciato dritta dritta nella via di fuga del tramonto in mattinata causa pompa freni a pacco Fortunatamente la botta di c..o giornaliera si ? avverata e son rimasto in piedi .
                    quello di cui parlo io ? uscito a cannone alla misano 1.

                    ciao a tutti.

                    marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sabato ero l? con un amico che girava con una rsv, devo dire che sono restato impressionato dall'usura regolare del battistrada.Il mio amico, che va spesso in pista, girava con un passo tranquillo di 53, ma ne ? rimasto decisamente soddisfatto...quasi quasi mi ? venuta voglia di provarle anche a me, se le trovassi a prezzi molto economici potrei fare la pazzia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lithium
                        Sabato ero l? con un amico che girava con una rsv, devo dire che sono restato impressionato dall'usura regolare del battistrada.Il mio amico, che va spesso in pista, girava con un passo tranquillo di 53, ma ne ? rimasto decisamente soddisfatto...quasi quasi mi ? venuta voglia di provarle anche a me, se le trovassi a prezzi molto economici potrei fare la pazzia.
                        io le ho pagate 250 euro un treno a rijeka......

                        e le impressioni che ho avuto sono le medesime di quello detto sopra (specialmente nella carcassa pi? dura)....
                        l'unica cosa....essendo rijeka una pista con un'asfalto molto abrasivo....la mescola 3 al posteriore non andava bene......

                        cmq....secondo me sono gomme da PROVARE......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X