un amico che va al mugello mi ha appena detto che ha sentito dire che nel paddock pu? entrare solo chi gira e che nn ti fanno uscire la sera voi sapete qualcosa in pi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 15/16/17luglio.. ma ? vero che...
Collapse
X
-
Re: mugello 15/16/17luglio.. ma ? vero che...
Originally posted by siela46un amico che va al mugello mi ha appena detto che ha sentito dire che nel paddock pu? entrare solo chi gira e che nn ti fanno uscire la sera voi sapete qualcosa in pi???
Poi ti chiedono il num? di telefono di casa per chiedere il riscatto Non credo,forse chiuderanno tardi l'entrata .
Pagando 5 euro si entra
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by siela46un amico che va al mugello mi ha appena detto che ha sentito dire che nel paddock pu? entrare solo chi gira e che nn ti fanno uscire la sera voi sapete qualcosa in pi???
Poi ti chiedono il num? di telefono di casa per chiedere il riscatto Non credo,forse chiuderanno tardi l'entrata .
Pagando 5 euro si entra
Ad uscire non ce?problema , ad entrare se non apre nessuno , saltate il cancello e svegliatelo (gia fatto due volte).
PS. siela46 di dove Bolzano sei ?
Comment
-
Entrano i piloti con i loro accompagnatori/famiglie/fidanzate/ecc. ma conviene presentarsi tutti assieme. L'anno scorso per far entrare la fidanzata di un amico, il giorno dopo, abbiamo dovuto scomodare l'organizzatore.
Non entrano spettatori! Neanche se vogliono pagare 5 euro!
Non si pu? circolare per l'autodromo. Si rimane in area paddock.
C'? il ristorante self service e bar fino alle 5 o 6 di sera.
Per chi vuole uscire, l'anno passato davano un ticket da riconsegnare all'ingresso.
Buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by siela46un amico che va al mugello mi ha appena detto che ha sentito dire che nel paddock pu? entrare solo chi gira e che nn ti fanno uscire la sera voi sapete qualcosa in pi???
Comment
X
Comment