a bhe' se fai da apripista allora ci si becca sicuro !!.........basta che mi aspetti senn? cor cavolo te te raggiungo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 16-17 Luglio Pirelli Day 60euro 2turni !
Collapse
X
-
Originally posted by Nemexya bhe' se fai da apripista allora ci si becca sicuro !!.........basta che mi aspetti senn? cor cavolo te te raggiungo
R1 blu cerchi blu e maglietta gialla da "apripista" .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Nemexya bhe' se fai da apripista allora ci si becca sicuro !!.........basta che mi aspetti senn? cor cavolo te te raggiungo
poi ti ho visto un paio di volte passare per strada ma non sono mai riuscito a chiamarti
cmq sta mattina la pista era parecchio alta, non riuscivo nemmeno a forzare oltre i 2'09" meno male che alle 11.30 c'era il sole altrimenti veniva fuori una giornata triste per i cronometri
dai sara' per la possima
Comment
-
Originally posted by NemexyOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Nemexya bhe' se fai da apripista allora ci si becca sicuro !!.........basta che mi aspetti senn? cor cavolo te te raggiungo
poi ti ho visto un paio di volte passare per strada ma non sono mai riuscito a chiamarti
cmq sta mattina la pista era parecchio alta, non riuscivo nemmeno a forzare oltre i 2'09" meno male che alle 11.30 c'era il sole altrimenti veniva fuori una giornata triste per i cronometri
dai sara' per la possima
Comment
-
Originally posted by golf2000ma nessuno ha una moto per farmi fare un turno??
Tu passa giu' ... vai al bancone Valli ... chiedi di Fabio (digli che ti manda il Lele) e ti prenoti per un turno di prova dell'R1 ...
Mi riconoscerai per R1 05 blu con cerchi blu tuta yamaha azzurra e bianca e maglietta gialla apripista ... sisi per 2 giri devi stare dietro a me !! che soddisfazione !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by golf2000ma nessuno ha una moto per farmi fare un turno??
Tu passa giu' ... vai al bancone Valli ... chiedi di Fabio (digli che ti manda il Lele) e ti prenoti per un turno di prova dell'R1 ...
Mi riconoscerai per R1 05 blu con cerchi blu tuta yamaha azzurra e bianca e maglietta gialla apripista ... sisi per 2 giri devi stare dietro a me !! che soddisfazione !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by golf2000ma nessuno ha una moto per farmi fare un turno??
Comment
-
incidenti
ue' ciao
ma come si sono risolti gli incidenti... se ce ne sono stati?
(toccatina scaramantica)
sono stati dei cani e hanno annullato i turni? o hanno fatto recuperare?
per la storia delle R1... MA VERAMENTNE??????
anch'iiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooo o
ciauz
Comment
X
Comment