Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei un cazzone perche' te l'avevo detto che se tiravi insieme 25-30 persone avrei convinto Roby a riservarVi un turno per voi smanettoni "licenziati" !!!!!!!!!
Io sono qui che non ci sto' piu' dentro ... devo affrontare 2 giorni nell'arena ... non so come sara' ridotto il mio fisico lunedi' !!!!!!!
Ma va che 25 persone era un attimo a tirarle su.... il problema ? che l'evento ? Pirelli ed ? organizzato da Pirelli e se Pirelli ha deciso moto stradali... non vedo che c'entri tuo CUGGINO
Ma va che 25 persone era un attimo a tirarle su.... il problema ? che l'evento ? Pirelli ed ? organizzato da Pirelli e se Pirelli ha deciso moto stradali... non vedo che c'entri tuo CUGGINO
cmq mi spiace che non giri .. cassarola non riusciamo mai a girare insieme !!! Se non ho il problema della patente riusciremo a girare insieme a Rekkia il 27-28 / 08 !!
cmq mi spiace che non giri .. cassarola non riusciamo mai a girare insieme !!! Se non ho il problema della patente riusciremo a girare insieme a Rekkia il 27-28 / 08 !!
Beh perch? senza patente che scusa avresti???
Il furgone lo fai guidare a un altro... in pista a Rijeka non ti serve la patente....
Beh perch? senza patente che scusa avresti???
Il furgone lo fai guidare a un altro... in pista a Rijeka non ti serve la patente....
Bhe' devo trovare il il furgone pero' perche' se non guido io la zia non me lo presta !!
domani c'? nessuno alle 10.15 ed alle 11.30 ??
in caso, se vedete un Kawa 636 '05 con le vetroresina ad un faro solo, paratelai e il numero 56 fatemi un fischio almeno conosco qualcuno di voi
domani c'? nessuno alle 10.15 ed alle 11.30 ??
in caso, se vedete un Kawa 636 '05 con le vetroresina ad un faro solo, paratelai e il numero 56 fatemi un fischio almeno conosco qualcuno di voi
quando vedi una R1 blu cerchi blu con un pirla su che ha la tuta yamaha azzurra e bianca con la magliettina gialla da apripista ... sono io !!
Se riesco vengo a fare lo spettatore... a Monza ci ho girato a sufficienza ultimamente!!! (e poi non vorrei sdraiare la moto proprio adesso che la d? in permuta...) SV650S k2 blu con puntale, vengo in maglietta, sandali (beh, forse questi no...) e pantaloni corti...
Comment