Originally posted by DEFO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 16-17 Luglio Pirelli Day 60euro 2turni !
Collapse
X
-
Originally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
chi c'? sabato??? e chi c'? domenica????
chi gira?? chi fa lo spettatore???
(non giro... solo spettatore
Giri oggi ??' E COME FAI ??
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
Comment
-
Originally posted by DEFOOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
He he un mio amico fore riesce ma la vedo mooooolto dura...
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
He he un mio amico fore riesce ma la vedo mooooolto dura...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
dicevo, Spero anche io, mi sono mosso troppo tardi... vedremo, mal che vada guardiamo gli altri!
Comment
-
Originally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by M916Originally posted by DEFOOriginally posted by puffettaquindi????
dicevo, Spero anche io, mi sono mosso troppo tardi... vedremo, mal che vada guardiamo gli altri!
magari un turnetto domani salta fuori ... anche se non so
Comment
X
Comment