Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora se intendi un 250 di serie o comunque derivato dalla serie, presumo che almeno dovrebbe arrivare ad 1'30, se la moto ? ben gommata, assettata e dotata di un motor allegro 1'27 ? alla portata.In ogni caso i tempi riportati sono di assoluta eccellenza visto che ad Adria, le accelerazioni sono penalizzanti per un 250 che recupera tutto in curva e nei cambi di direzione...
il mio mecca con nsr 250(nn importata in italia)praticamente d serie ha fatto 26.5
nn provarci anke tu se tieni alla salute
comunque se arrivi a 30-31 vai gi? molto forte
by cris bo
Ok grazie ragazzi...il fatto e' che ho un SZR 660 ( con 50 cv )e non riesco a capire con che tempi posso confrontarmi visto che non ce ne sono molte in giro....e fare paragoni con 600 4 cilindri non mi sembra logico...comunque credo che i confronti potrei farli con un 125 ...i due e mezzo essendo piu' leggeri e facendo qualche cavallo in piu' mi danno un sacco di secondi
Comment