Originally posted by emilius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mescole per luglio!!
Collapse
X
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikIl problema della mescola morbida ? che si degrada presto con queste temperature
Per? dipende molto anche dall'andatura che si ha.....
almeno credo.....
e secondo il mio parere dipende da come si gira...
e questa cosa io almeno la prendo seriamente.....
io di solito faccio 5-6 giri e poi rientro......
c'? chi ne fa 10-15.......
c'? chi guida molto di anteriore chi un po meno......
tra una sc1 ed una sc2.....credo che ammmesso e concesso che la mescola 2 sia indicata per temperatura pi? elevate (rispetto alla 1) ? anche vero che probabilmente per lavorare al meglio deve appunto raggiungere temperatura pi? elevate.....
e non ? detto che le raggiunga anche se ? caldo.....
Tutto qui......
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikIl problema della mescola morbida ? che si degrada presto con queste temperature
almeno credo.....
tra una sc1 ed una sc2.....credo che ammmesso e concesso che la mescola 2 sia indicata per temperatura pi? elevate (rispetto alla 1) ? anche vero che probabilmente per lavorare al meglio deve appunto raggiungere temperatura pi? elevate.....
Tutto qui......
Come per esempio l'utilizzo di termocoperte,setting sospensioni ed altro.
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikIl problema della mescola morbida ? che si degrada presto con queste temperature
almeno credo.....
Tutto qui......
Come per esempio l'utilizzo di termocoperte,setting sospensioni ed altro.
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by valgio57un gommista michelin a proposito di mescole al mugello diceva che con un rettilineo cosi lungo si pu? usare anche una mescola + morbida in quanto la gomma ha + tempo di raffreddarsi ai lati - parando di michelin
race consigliava la postariore soft solo al mugello
in linea di principio dovrebbe valere x tutte le gomme in mescola
Mi riesce difficile immaginare che una gomma si raffreddi ai lati se per 30 o 40 secondi non sei in piega.
Allora dal tratto arrabbiata1-2 palagio nella esse in uscita che rimane fredda a dx?
Il problema della mescola morbida ? che si degrada presto con queste temperature
per mandare gli pneumatici in temperatura (ad es. nel giro di allineamento prima di uno start) viene fortemente consigliato di accelerare sul dritto e di frenare forte, piuttosto che zigzagare.
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by valgio57un gommista michelin a proposito di mescole al mugello diceva che con un rettilineo cosi lungo si pu? usare anche una mescola + morbida in quanto la gomma ha + tempo di raffreddarsi ai lati - parando di michelin
race consigliava la postariore soft solo al mugello
in linea di principio dovrebbe valere x tutte le gomme in mescola
Mi riesce difficile immaginare che una gomma si raffreddi ai lati se per 30 o 40 secondi non sei in piega.
Allora dal tratto arrabbiata1-2 palagio nella esse in uscita che rimane fredda a dx?
Il problema della mescola morbida ? che si degrada presto con queste temperature
io ho preso 2 racetec slick k1ant-k2 post, ma solo perch? il k2 ant non riuscivo a trovarlo.
Comment
-
Originally posted by Alonetornato!!! supercorsapro sc2 ant e sc2 post
sono andate benissimo!
solo verso mezzogiorno emezzo/l'una il post tendeva un po' a scivolare ma niente di grave!!
Comment
-
Originally posted by teskioOriginally posted by Alonetornato!!! supercorsapro sc2 ant e sc2 post
sono andate benissimo!
solo verso mezzogiorno emezzo/l'una il post tendeva un po' a scivolare ma niente di grave!!
Comment
X
Comment