Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 luglio a monza chi viene ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    REPORT

    Stamattina io ho girato nel primo turno. 9.15... era deserto.

    2.03 di passo con il cambio elettronico che non cambiava 4 e 5.. e io che mi ostinavo ad usarlo

    Il radiatore aggiuntivo va da D[@, 82 gradi contro i 100 di prima.

    Anche il setting nuovo dello sfilamento forcelle andava benone.

    Alla fine del turno mi sono ingarellato con la riserva accesa con una R1 04 che in staccata a momenti lo tamponavo e poi sono rimasto a secco in Biassono.

    Cos? mi son fatto un giro sul camioncino... figo!

    Dopo arriva ace che prontamente rompe la pedivella leva cambio. (DUcati 998) rimediamo con un bullone dell'8 tolto dal mio furgone. E' meglio di Mc Gyver Dovrebbe aver girato comunque

    Ho conosciuto ALbert e kativo che hanno girato con me ma non lo sapevo...

    Alla prossima
    Bravissimo !!

    te lo dicevo che lo sborone sei tu !!!

    P.s. mi spiegherai pero' un giorno come fai a farti 2 turni a Monza ... ed aver poi voglia di lavorare !!!

    Bhe dai io mi cimento il 16 e 17 !!!

    Ci sara' Alessio Androvandi a darmi dritte per abbassare il mio 2.03.80 ... del resto sempre alessio si chiama !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      preciso : UN turno in scioltezza da solo
      Per essere davvero contento devo arrivare al 2 netto nella pista di casa
      Devo sistemare un paio di cose e azzeccare una giornata buona e con gomme buone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abezze
        preciso : UN turno in scioltezza da solo
        Per essere davvero contento devo arrivare al 2 netto nella pista di casa
        Devo sistemare un paio di cose e azzeccare una giornata buona e con gomme buone
        NON PENSO PROPRIO TU ABBIA DIFFICOLTA' AD ARRIVARCI !!!

        Anche io ci vorrei arrivare ma il prossimo anno !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          preciso : UN turno in scioltezza da solo
          Per essere davvero contento devo arrivare al 2 netto nella pista di casa
          Devo sistemare un paio di cose e azzeccare una giornata buona e con gomme buone
          Ecco il trucco del 2.03... stardo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by CokiDrug
            Originally posted by abezze
            preciso : UN turno in scioltezza da solo
            Per essere davvero contento devo arrivare al 2 netto nella pista di casa
            Devo sistemare un paio di cose e azzeccare una giornata buona e con gomme buone
            Ecco il trucco del 2.03... stardo

            Ieri ho mangiato un pacchetto intero di prugne sunsweet... ma davvero... non ? uno scherzo infatti prima di entrare in pista ho dovuto fare una seduta epurativa

            Comment


            • Font Size
              #21
              eccoci qua...
              grazie del mc Gyver... ma dopo anni di ducati o ti impari o sei sempre fermo a vedere gli altri girare....

              comunque... ho fatto la cappella di non cambiare la eprom del duca e di lasciare su quella che uso in strada per non farlo fermare sotto i 3000 giri... risultato... porca trota.... mi murava il motore in rettilineo ..in 5 si piantava..e la 6 era una agonia.... in staccata in fondo al rettilineo sotto i 250 km/h...
              andava meno dei 600...

              girato sul 2.10 alto...

              per essere un anno che non portavo in pista il duca e ho dovuto un po riprenderci la mano... va bene cos?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                [quote="abezze"]
                Originally posted by CokiDrug
                Originally posted by abezze
                preciso : UN turno in scioltezza da solo

                Ieri ho mangiato un pacchetto intero di prugne sunsweet... ma davvero... non ? uno scherzo infatti prima di entrare in pista ho dovuto fare una seduta epurativa
                ecco... lo sapevo.... sei il solito CAGONE (per colpa delle prugne)...

                dilla tutta che invece che fare il turno in scioltezza... hai fatto il turno con la "sciolta"... ed eri solo ..per ovvi motivi ambientali che ti circondavano....

                miiii... che argomento dimmm.....da

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E vabb? ho alleggerito la moto... e io chi sono... e poi anche girare solo in scioltezza con 5 persone nel turno.. sono tutte tattiche....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ci? che vado a prendere il radiatore della r1 che ? arrivato...

                    cos? almeno sabato a imola sta fresca... LEI....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      eccomi appena tornato , piacere di aver conosciuto ace e abezze e di aver mi pare incrociato in corsia box albert.

                      Le ultime modifiche fatte alla moto sono andate a meraviglia e anche il tempo e' sceso girando sul 2.10 con gomme praticamente finite, ma c'e' da migliorare ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao ragazzi!! Ma che caldo faceva ieri.

                        Un saluto ad Abeze che sono riuscito a incontrare di persona e ad Ace che ci ha raggiunto dopo il primo turno con il suo Ducatone.

                        Purtroppo non sono riuscito a incontrare Kativo che tra l'altro abita vicino a me e che avrei voluto conoscere, ma sar? per la prossima volta e al limite ci accordiamo prima su dove trovarci.

                        La giornata era stupenda ma un p? troppo calda.

                        In entrambe i turni la pista era deserta per cui si poteva girare come si voleva senza particolari problemi, tranne qualche sorpasso ai 600 e qualche 1000.
                        I miei tempi non sono ancora tornati quelli di prima dell'infortunio per ovvi motivi, ma non mi posso lamentare.
                        Il giro peggiore ? stato di 2:08 e il migliore di 2:01:24.
                        Purtroppo le staccate al limite non le posso ancora fare per dei fortissimi dolori alla spalla e per via della muscolatura non si ? ancora riformata su tutto il braccio sinistro che ? stato bloccato per oltre 1 mese, ma almeno rispetto a Domenica 3 non mi sono dovuto fermare ai box a met? turno per riprendermi.
                        Un grazie a chi mi ha applaudito a fine turno in parabolica, fa sempre molto piacere.
                        La moto ? andata benissimo e considerando che a parte lo scarico, la frizione antisaltellamento e le pastiglie freno tutto il resto ? originale con fari pedane passeggero frecce ecc... posso dire che questa moto fa proprio dei miracoli.

                        Spero di incontrarvi il 07 Agosto con gli svizzeri se riesco a trovare un posto libero (pare che un mio amico non ci vada per cui mi ceder? la prenotazione).

                        Un salutone a tutti e buone vacanze.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Grande Albert e complimenti!

                          Io devo dare conferma per il 6 agosto...

                          Se venivi il 6 prendevamo il box insieme e ci ingarellavamo un p?...


                          -----------------------------------------------------

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ciao Abezze,
                            la tua proposta ? molto allettante, ma purtroppo i soci del mio motoclub mi procurano il posto per il 7 Agosto a patto che gli faccio un p? di "strada" per farli girare un p? pi? forte a Monza (in realt? ne lasciano a piedi uno a patto che gli faccio vedere qualche traiettoria buona).

                            Ti giro l'offerta, perch? non vieni tu il 7 se riesci a farti cambiare il turno?

                            Fammi sapere.

                            Ciao e alla prossima.

                            p.s. Io di sicuro con gli svizzeri ci sono anche il 21 Agosto.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X