Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Coki c'?....come spettatore,ma c'?.
Poi deve fare i 15 minuti con me........guido sempre io
appunto chiedevo....
dato che anche io sono spettatore......
emilius,
ma ancora che gli dai retta ?
..non credo di esserci, anche se a malincuore visto il gruppone che si prospetta..
tranne per dino, ovvio
Non manchera' a te prendere un paio di voli per arrivare al Mugello....
per esempio: Torino - Mosca (scalo tecnico ) poi Mosca -Milano Malpensa.........prendi un'auto in affitto e voila' e' fatta
Coki c'?....come spettatore,ma c'?.
Poi deve fare i 15 minuti con me........guido sempre io
appunto chiedevo....
dato che anche io sono spettatore......
emilius,
ma ancora che gli dai retta ?
..non credo di esserci, anche se a malincuore visto il gruppone che si prospetta..
tranne per dino, ovvio
Non manchera' a te prendere un paio di voli per arrivare al Mugello....
per esempio: Torino - Mosca (scalo tecnico ) poi Mosca -Milano Malpensa.........prendi un'auto in affitto e voila' e' fatta
Ma quanto sei pirla?
...ovvio che la macchina a nolo non riesca a prenderla
ci sono pure iooooooooo
come vi riconosco cos? vengo a salutarvi?????
Se vedi uno picchiare un'altro, sono:
Picchiato=Dino Scacchi,
Picchiatore=Blundik
Abbiamo il box,ma adesso non so dirti il numero.
L'unica moto che si puo' distinguere ? la mia,Aprilia Rossa ....gli altri hanno tutti Suzuki
Se poi vedi Aldo del trio Aldo Giovanni e Giacomo......bhe' mi hai riconosciuto
....ieri sono stato al mugello che c'erano i team dell'italiano a provare...c'era una certa rsv che su tutto il rettilineo e per 2 giri si e' tenuta dietro un kawa 10,che manco uscendo di scia e riuscito a superare...e' la prima volta che vedevo il mugello,ed il rettilineo mi ha impressionato,ora so' come faceva blunda,e per fortuna che l'rsv non vanno un cazzo
ci sono pure iooooooooo
come vi riconosco cos? vengo a salutarvi?????
Furgone Valdomoto di fronte al box .
All'interno del box, al centro, il ring. Fuori dal ring le sedie per lo spettacolo.
Tutti quelli all'interno del box avranno cuffie antirumore per ripararsi dalle CAXXATTE
allora spero di ricordarmi e di andare dalle persone giuste
se vedete una girovagare x il paddock con una r1 04 tutta bianca con una X di nastro adesivo nero sul muso sono io!! fermatemiiiii!!!
se vedete una girovagare x il paddock con una r1 04 tutta bianca con una X di nastro adesivo nero sul muso sono io!! fermatemiiiii!!!
Cio? ti dobbiamo Abbattere?????
meglio di no basta che urlate sielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o vi mettete inmezzo cos? vi prendo in pieno e mi fermo
meglio di no basta che urlate sielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o vi mettete inmezzo cos? vi prendo in pieno e mi fermo
Bene!!!!!.....allora ti mandiamo Dino...e per non rischiare che tu possa sbagliare,lo rivettiamo sull'asfalto
Bene!!!!!.....allora ti mandiamo Dino...e per non rischiare che tu possa sbagliare,lo rivettiamo sull'asfalto
Ma non lo ? gi? di suo rivettato?
Si,ma lo smontiamo e lo rivettiamo nel paddock .....e Lui mi consiglia anche di mettere un po' di nastro americano in bocca
blunda ma se sta cazzo di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto
blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto
Certo...vedremo magari dei fare un bel 2.15
Non fare scherzi
blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto
Certo...vedremo magari dei fare un bel 2.15
Non fare scherzi
se ti impegnassi un altro pochino, diciamo un paio di secondi, potresti entrare a far parte dei "noti staccatori da spavento... "
Comment