Originally posted by alem74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRNO 19-20-21 AGOSTO con Jura
Collapse
X
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by alem74Io sono arrivato a casa alle 7.30 del mattino...volendo andavo diretto a lavorare... 1200 km!!!
magari scrive da l?
Comment
-
Che ci fai qui??? Non dovresti essere in Bangladesh???
-----------------
gi?
magari scrive da l?
-----------------
Ho risposto dalla di Dubai..e ora scrivo da Meghnaghat, vicino a Dhaka...dal Bangladesh...
Comment
-
Originally posted by alem74Che ci fai qui??? Non dovresti essere in Bangladesh???
-----------------
gi?
magari scrive da l?
-----------------
Ho risposto dalla di Dubai..e ora scrivo da Meghnaghat, vicino a Dhaka...dal Bangladesh...
Bella Dubai eh??
Preparati che fra 1 mese si torna a Brno!
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by alem74Che ci fai qui??? Non dovresti essere in Bangladesh???
-----------------
gi?
magari scrive da l?
-----------------
Bella Dubai eh??
Preparati che fra 1 mese si torna a Brno!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...cosa volete che vi dica ....FATE FOTO!!!
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by JOHNNY...cosa volete che vi dica ....FATE FOTO!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by alem74Io sono arrivato a casa alle 7.30 del mattino...volendo andavo diretto a lavorare... 1200 km!!!
ma come cazzo faccio con il lavoro!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by alem74Io sono arrivato a casa alle 7.30 del mattino...volendo andavo diretto a lavorare... 1200 km!!!
ma come ca##o faccio con il lavoro!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by alem74Io sono arrivato a casa alle 7.30 del mattino...volendo andavo diretto a lavorare... 1200 km!!!
ma come ca##o faccio con il lavoro!!!
Comment
-
Pippo Pippo Pippo...forza! Tutti insieme...
PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO PIPPO
Comment
X
Comment