Chi gira a Misano Domenica 10 per il pirelliday?? io ho due turni prenotati!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PirelliDay Misano 10 Luglio
Collapse
X
-
io ho 2 turni + 2 regalati da vendere tutto a 90 euro ( 2 sab + 2 dom ) se a qualcuno interessa chiami questo numero 0522/597589 chiedere di Luca
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouio ho 2 turni + 2 regalati da vendere tutto a 90 euro ( 2 sab + 2 dom ) se a qualcuno interessa chiami questo numero 0522/597589 chiedere di Luca
Comment
-
Benissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
Comment
-
Originally posted by vladBenissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
il mio week-end pistaiolo l'ho trasferito ad Adria da venerdi a domenica
Sar? per la per la prox volta!
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by vladBenissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
Io sega a Monza domenica due turni li ho fatti ... il terzo ci sarebbe stato ma il 4 lo avrei sciupato !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ducatiloveyouOriginally posted by vladBenissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
Io sega a Monza domenica due turni li ho fatti ... il terzo ci sarebbe stato ma il 4 lo avrei sciupato !
Di consecutivo (con il 125 per?) ho girato 42minuti... fin che nn ho finito la benzina in rettilineo
con una moto piccola e leggera ? pi? facile dai...
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ducatiloveyouOriginally posted by vladBenissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
Di consecutivo (con il 125 per?) ho girato 42minuti... fin che nn ho finito la benzina in rettilineo
con una moto piccola e leggera ? pi? facile dai...
Comment
-
Originally posted by vladBenissimo cry, io saro' li da sabato ma giriamo domenica mattina, turni alle 9:50 e 11:20 mi sembra!! Ho una kawa verde e sono in compagnia di altri 2 amici con un cbr 600 rr nero e una hornet!!
Ciaooo
Comment
-
Sinceramente non lo so se fanno pernottare nei paddock, comunque noi arriviamo verso pranzo di sabato, scegliamo un campeggio, molto probabilmente quello vicino al Santamonica che ha anche la piscina cosi ci rilassiamo nel benessere
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouio ho 2 turni + 2 regalati da vendere tutto a 90 euro ( 2 sab + 2 dom ) se a qualcuno interessa chiami questo numero 0522/597589 chiedere di Luca
Comment
-
Cry il fatto ? che verremo in moto quindi dovremmo lasciare tutto incustodito la sera, quando usciremo sicuramente per andarci a fare un giretto a Riccione!!
Ma la piscina del circuito la fanno utilizzare??
Comment
X
Comment