Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanto girano a Misano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ok fanno pena ma quando ho visto i tempi in cui giravano ci son rimasto de merd!!!!! quasi non ci volevo credere

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker
      Si ok fanno pena ma quando ho visto i tempi in cui giravano ci son rimasto de merd!!!!! quasi non ci volevo credere
      Ecco.. neanche io :P
      Infatti ci sono rimasto troppo male!! Ci sta cmq che i primi.. abbiano delle gomme "privilegiate" ecco...

Comment

• Font Size
        le gomme contano fino a un certo punto secondo me... quelli hanno manico!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic

Dici che contano fino ad un certo punto...beh forse hai ragione...alla fine sono solo loro che ti garantiscono grip trazione stabilit? velocit? di discesa in piega e chi piu ne ha piu ne metta si si forse non contano molto

Comment

• Font Size
            le gomme contano poco solo se ti chiami rossi valentino e sei nato a tavullia 26 anni fa'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              le gomme contano poco solo se ti chiami rossi valentino e sei nato a tavullia 26 anni fa'...
              E cmq contano tanto anche per lui
              Ragazzi.. le gomme sono LA PRIMA COSA per andar forte...

Comment

• Font Size
                Ecco perch? sono lento....le gomme...me lo diceva mia madre...le gomme...le gomme

Comment

• Font Size

Dici che contano fino ad un certo punto...beh forse hai ragione...alla fine sono solo loro che ti garantiscono grip trazione stabilit? velocit? di discesa in piega e chi piu ne ha piu ne metta si si forse non contano molto
                  intendevo dire che sia con drago corsa in mescola che con diablo quelli vanno a cannone lo stesso.
                  ovvio che la gomma ? la cosa pi? importante!
                  grazie per avermi chiarito a cosa servono

Comment

• Font Size
                    tra supercorsa e diablo corsa c'? circa 1 sec.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luker1
                      ? Solo? io ho provato i diablo sul 636 della morosa in pista, ci ho fatto 3 giri ovviamente senza spingere, ma anche andando sul passo del 50, scivolavano!
                      Tra l'altro, come dicevo sopra, un ragazzo che conosco nella R6 cup ha girato in 42 con i dunlop del trofeo, e in 45 la settimana prima nella stock 600 del mondiale.... con le diablo..
                      Secondo me c'? ben pi? di un secondo.... da chi hai avuto la info?

Comment

• Font Size

intendevo dire che sia con drago corsa in mescola che con diablo quelli vanno a cannone lo stesso.
                        ovvio che la gomma ? la cosa pi? importante!
                        grazie per avermi chiarito a cosa servono

Dai che una ripassati ogni tanto ti fa bene vala

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            Originally posted by luker1
                            ? Solo? io ho provato i diablo sul 636 della morosa in pista, ci ho fatto 3 giri ovviamente senza spingere, ma anche andando sul passo del 50, scivolavano!
                            Tra l'altro, come dicevo sopra, un ragazzo che conosco nella R6 cup ha girato in 42 con i dunlop del trofeo, e in 45 la settimana prima nella stock 600 del mondiale.... con le diablo..
                            Secondo me c'? ben pi? di un secondo.... da chi hai avuto la info?
                            sar? stata una condizione strana!

info avute da pirovano!

Comment

• Font Size
                              luka ok il tempo sul giro...pero' man mano che i giri passano il gap dovrebbe aumentare visto che in teoria le diablo si surriscladano...o no?? ...o le diablo corsa non hanno questo difetto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                luka ok il tempo sul giro...pero' man mano che i giri passano il gap dovrebbe aumentare visto che in teoria le diablo si surriscladano...o no?? ...o le diablo corsa non hanno questo difetto...
                                esatto!!

Comment

X
                                Working...
                                X