Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno di voi indemoniati:
ho avuto per 4 anni una RS 250 e mi ci trovavo alla grande: maneggevole come una bici, percorrenze di curva pazzesche e pieghe da paura. Ora ho preso un GSXR 750 (che FIGATA!!!!!! :P :P :P ) e ho scoperto una cosa incredibile: ci sono moto che fanno pi? dei 210!!!!!! l'avreste mai detto????
Il problema ? che la guida che ho imparato in montagna con la RS non ? applicabile oltre i 230 circa.... In pratica quei bei movimenti in sella che si fanno alle medie velocit? col sedere che si alza e il corpo in fuori bisogna scordarseli a certe vel quando ci si mette in carena spiattellati sul serbatoio.
In quelle condizioni girare e piegare mi risulta veramente difficile!!! La tecnica migliore mi ? sembrata quella di spingere il manubrio esterno per sterzare, ? corretto???
In sostanza urgono consigli sulla guida ad alta velocit?.....
Sapete com'?, a sQuola guida certe cose non le insegnano. :P :P
PLEASE HELP!!!
ho avuto per 4 anni una RS 250 e mi ci trovavo alla grande: maneggevole come una bici, percorrenze di curva pazzesche e pieghe da paura. Ora ho preso un GSXR 750 (che FIGATA!!!!!! :P :P :P ) e ho scoperto una cosa incredibile: ci sono moto che fanno pi? dei 210!!!!!! l'avreste mai detto????
Il problema ? che la guida che ho imparato in montagna con la RS non ? applicabile oltre i 230 circa.... In pratica quei bei movimenti in sella che si fanno alle medie velocit? col sedere che si alza e il corpo in fuori bisogna scordarseli a certe vel quando ci si mette in carena spiattellati sul serbatoio.
In quelle condizioni girare e piegare mi risulta veramente difficile!!! La tecnica migliore mi ? sembrata quella di spingere il manubrio esterno per sterzare, ? corretto???
In sostanza urgono consigli sulla guida ad alta velocit?.....
Sapete com'?, a sQuola guida certe cose non le insegnano. :P :P
PLEASE HELP!!!
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