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ALTA VELOCITA'

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    #1

    ALTA VELOCITA'

    Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno di voi indemoniati:
    ho avuto per 4 anni una RS 250 e mi ci trovavo alla grande: maneggevole come una bici, percorrenze di curva pazzesche e pieghe da paura. Ora ho preso un GSXR 750 (che FIGATA!!!!!! :P :P :P ) e ho scoperto una cosa incredibile: ci sono moto che fanno pi? dei 210!!!!!! l'avreste mai detto????
    Il problema ? che la guida che ho imparato in montagna con la RS non ? applicabile oltre i 230 circa.... In pratica quei bei movimenti in sella che si fanno alle medie velocit? col sedere che si alza e il corpo in fuori bisogna scordarseli a certe vel quando ci si mette in carena spiattellati sul serbatoio.
    In quelle condizioni girare e piegare mi risulta veramente difficile!!! La tecnica migliore mi ? sembrata quella di spingere il manubrio esterno per sterzare, ? corretto???
    In sostanza urgono consigli sulla guida ad alta velocit?.....
    Sapete com'?, a sQuola guida certe cose non le insegnano. :P :P

    PLEASE HELP!!!

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    #2
    Re: ALTA VELOCITA'

    Originally posted by ste80ge
    Ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno di voi indemoniati:
    ho avuto per 4 anni una RS 250 e mi ci trovavo alla grande: maneggevole come una bici, percorrenze di curva pazzesche e pieghe da paura. Ora ho preso un GSXR 750 (che FIGATA!!!!!! :P :P :P ) e ho scoperto una cosa incredibile: ci sono moto che fanno pi? dei 210!!!!!! l'avreste mai detto????
    Il problema ? che la guida che ho imparato in montagna con la RS non ? applicabile oltre i 230 circa.... In pratica quei bei movimenti in sella che si fanno alle medie velocit? col sedere che si alza e il corpo in fuori bisogna scordarseli a certe vel quando ci si mette in carena spiattellati sul serbatoio.
    In quelle condizioni girare e piegare mi risulta veramente difficile!!!
    Wow, hai scoperto l'acqua calda...
    La tecnica migliore mi ? sembrata quella di spingere il manubrio esterno per sterzare, ? corretto???
    No, devi spingere sul semimanubrio INTERNO alla curva e col piede esterno alla curva la pedana relativa...

    ? una cosa naturale, vedrai...

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      #3
      Re: ALTA VELOCITA'

      Originally posted by ste80ge
      Il problema ? che la guida che ho imparato in montagna con la RS non ? applicabile oltre i 230 circa....
      Altra cosa,
      Giuro che se ti becco in montagna ai 230, ti abbatto come un cacciatore fa con un cervo...

      Se vuoi andare veloce VAI IN PISTA!!!

      In strada hanno il diritto di passare anche gli altri...

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        #4
        Hai bisogno solo di un po' di pratica poi verra tutto naturale!!!! Credimi!!!

        Bella moto e vieni nel forum Suzuki!!!!

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          #5
          E 'sti ca@@i, mica in montagna a 230!!!! Ma nemmeno se mi butto gi? dal K2!!!
          Comunque volevo dire il semimanubrio interno.... :P
          cmq grazie!

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            #6
            senti, l' Rs 250 ? un motore favoloso e se hai dello slego in montagna dai della merda a dei 1000.....

            frenata pazzesca, ciclistica della madonna pur non cambiando nulla a livello di mono, molle e pompanti..........invece i jap sono da rifare

            Cosa che devi fare con il tuo suzuki?????....Scordati le entrate fulminee e le percorrenze di curva a velocita pazzesce.....ma pi? che altro scrifica la percorrenza in modo da raddrizzare il motore e aprire prima......

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              #7
              Originally posted by Vassu07
              senti, l' Rs 250 ? un motore favoloso e se hai dello slego in montagna dai della mer** a dei 1000.....

              frenata pazzesca, ciclistica della mado##a pur non cambiando nulla a livello di mono, molle e pompanti..........invece i jap sono da rifare

              Cosa che devi fare con il tuo suzuki?????....Scordati le entrate fulminee e le percorrenze di curva a velocita pazzesce.....ma pi? che altro scrifica la percorrenza in modo da raddrizzare il motore e aprire prima......


              vassu...

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                #8
                Ma si, lo so che quello che facevo con l'RS non lo posso fare con questa: il mio problema non ? dare la paga a un 250 in montagna!!!
                Semplicemente non sono abituato alle velocit? oltre i 200: a quel punto mi trovo impacciato e faccio fatica a far piegare la moto. In pi? penso di avere una posizione "in carena " non perfetta perch? faccio una fatica porca e non vedo una mazza (nel senso che non riesco a guardare lontano se mi accuatto dietro al plexi)!!!!!
                Per farvi capire il problema mi ? sorto nella guida autostradale (e non ditemi che in autostrada ci si va col camper e non con la moto... )!!!!

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