Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Corso di Guida per 4 Settembre 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco Corso di Guida per 4 Settembre 2005

Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche scuola di pilotaggio ceh organizza un corso il giorno 4 Settembre 2005 presso uno dei seguenti circuiti:
    Vairano, Mugello, Imola.

Grazie a tutti
    UmboXX

• Font Size
    UP

Comment

• Font Size
      Re: Cerco Corso di Guida per 4 Settembre 2005

Originally posted by Umbo
      Vorrei sapere se qualcuno conosce qualche scuola di pilotaggio ceh organizza un corso il giorno 4 Settembre 2005 presso uno dei seguenti circuiti:
      Vairano, Mugello, Imola.

Grazie a tutti
      UmboXX
      al 4 settembre ci vado io al mugello ma non sono in grado di insegrare nulla a nessuno !!!

Comment

• Font Size
        Io sono semper interessato. Se qualcuno ha delle news se mi aiuta lo ringrazio molto.

UmboXX

Comment

• Font Size
          Io sono sempre interessato.

UmboXX

Comment

• Font Size
            io sto sempre cercando un corso in pista in una delle seguenti piste: Vairano, Lombardone, Mugello, Imola, Misano per il giorno 4 Settembre 2005

Se qualcuno sa qualcosa, mi pu? avvisare su questo 3d?

Grazie
            UmboXX

Comment

• Font Size
              I giorni in cui fanno corsi in pista non sono molti...
              cmq se pu? esserti utile http://www.topride.it/calend.html

Comment

• Font Size
                Se vuoi posso organizzarti un corso di guida in una qualsiasi tre giorni in un circuito italiano con istruttori qualificati.

Di solito, se ci son richieste, organizzo anche solo una giornata ma sempre in occasione di uscite da tre giorni a meno che non si tratti della prima uscita in pista. In questi casi per? ? pi? difficile organizzarsi per via delle distanze. Dovrei infatti organizzare dalla Calabria il tutto, verificare la disponibilit? dell'istruttore, la disponibilit? della pista.......

In occasione di una tre giorni invece l'istruttore ? presente per i tre giorni e si pu? decidere quanto e quando fare le lezioni: se per uno, due o tre giorni.

Prossima uscita a Settembre con Speer Mugello

Comment

• Font Size
                  Frankikili,
                  sinceramente non ho capito un granch? della tua offerta
                  Partiamo dal semplice. In settembre al Mugello: quali date? Per caso il giorno 4/9?
                  E poi vorrei anche un'idea di costi e di quante persone/moto servono per far si che il corso venga organizzato?

Grazie
                  UmboXX

Comment

X
                  Working...
                  X