Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diablo corsa in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diablo corsa in pista

Devo cambiare treno e iniziano a trovarsi solo i diblo corsa...
    Cosa ne pensate?Per usalre in pista van bene?sono meglio dei supercorsa STRADALI?
    Io non sono un campione lo premetto e iniziero' con la nuova stagione

• Font Size
    l'anno scorso ho provato a usare gli evo corsa in pista ... e dopo una decina di giri gli ho dovuti cambiare ... erano diventati viola
    i diablo non li ho mai provati

Comment

• Font Size
      3/5 giri tengono poi si surriscaldano troppo......e scivolano....prendi i super corsa piuttosto....

Comment

• Font Size
        quindi sconsigliate i diablo corsa? ma non ovrebbero essere emglio dei supercorsa stradali??

Comment

• Font Size
          Io sul kawa avevo corsa davanti e diablo normale dietro.... sul posteriore lasciamo perdere...sull'anteriore per? non ho avuto problemi...c'e' anche da dire che il kawa era vecchio e pesante...ma aveva un avantreno da riferimento....

Comment

• Font Size
            Se ne ? straparlato!!!
            Per andare in pista ci vuole una gomma che una volta calda abbia una resa costante e che non tenda a surriscaldarsi.
            Se la Pirelli produce Diablo, Diablo Corsa, Dragon Super Corsa e Supercorsa in mescola ci sar? un motivo?!?!?!
            Personalmente non capisco sti Diablo...alla fine durano quasi quanto i SC stradali e offrono molto meno...ovviamento parlo di smanettoni...ma se uno va piano che li mette a fare? Gli bastano dei 207L!!!
            In pista non ne parliamo...addirittura a luglio al Mugello ho dovuto tirare gi? i SC1/2 per degli slick per riuscire a stare in pista almeno 40 min e io non sono prorpio veloce!!!
            E poi, costano + dei SC, durano uguale e tengono meno al limite...se piove tanto 99 su 100 non usi la moto e se la usi vai pianino.....cosa te ne fai!?!?!?!?
            Vai di SC!!!

Comment

• Font Size
              Beh..un lato positivo c'e'....
              ci ho fatto 3200 Km in Spagna col passeggero...andando anche fortino...ma se mpre col passeggero....
              ci ho fatto un migliaio di Km dalle parti di Trento...poi sono andato ad Adria a fare una mattinata e giravo in 1:33..... non sono certo le gomme da pista....ma se uno ci va una volta ogni tanto e non vuole cambiarle apposta....

Comment

• Font Size
                Io ne faccio 3/4000 con i RS1/2 !!!
                Montagna, mare e pista!!!
                Poi sono da buttare ma se le scaldi bene prima di tirare non si strappano e durano parecchio.
                Ho fatto una mezza lite con un amico, alla fine ha preso Diablo corsa...? venuto al Mugello ed ? caduto...cos?, ha mollato l'ant in mezzo alla piega...l' ho insultato ma non ? servito...? venuto a Le Luc con il post SC strada e l'ant DC...nel curvone veloce...puff! Via l'ant in piena piega a quasi 200 kmh...moto seriamente danneggiata e lui per fortuna illeso...
                Ah...la moto ? un RSV 1000 R...mica bau bau micio micio...e lui cammina e bene...ognuno poi fa come vuole...

Comment

• Font Size
                  sar? banale ma ... se ci sono gomme da strada e gomme da pista un motivo c'?
                  poi ? ovvio che se si vuole andare in pista a fare un giro "turistico" si possono usare anche i macadam
                  ma soprattutto con moto che hanno 100 e + cavalli non rischierei mai

Comment

• Font Size
                    Io i SuperCorsa li userei solo in pista, mentre per un uso strada/pista (da cui si intende un uso pistaiolo non esasperato) alla fin fine possona andar bene i DC,con l'accortezza di stare attenti al decadimento di prestazioni che si verifica dopo pochi giri.
                    Per un uso soltanto stradale i SC li scarterei (ho preferito i Dragon), ma per un uso ESCLUSIVAMENTE pistaiolo, non c'? Dragon, o Diablo, che tenga: SC o RS !!!
                    In mescola.

Comment

• Font Size
                      Ma prenditi un paio di slick con qualche giro di pista, gratti anche le orecchie, non hanno ti mollano quasi mai e risparmi pure i soldi...

Comment

• Font Size
                        per la pista..o super corsa o pirelli slicki, metz slick...

Comment

• Font Size
                          Io ho voluto provare sti Diablo Corsa e devo dire ke in strada , a mio parere, sono fantastici!!!
                          Entrano in temperatura subito e ti danno molta sicurezza!!!
                          In strada le cosiglio vivamente insomma....

In pista le ho provate a Varano e ad Adria e li devo dire ke nn vanno male ma si scaldano troppo velocemente e la gomma tende a "strapparsi"....
                          Io nn sono proprio uno smanettone quindi nn ho avuto grossissimi problemi in pista ma il prox anno monter? SC!

Sono ancora indeciso se SC stradali o in mescla perk? la moto la uso anke in strada....

Gli SC stradali hanno gli stessi problemi dei DC in pista? Qualcuno li ha provati entrambi?

Comment

• Font Size
                            Re: Diablo corsa in pista

Originally posted by r1maury
                            Devo cambiare treno e iniziano a trovarsi solo i diblo corsa...
                            Cosa ne pensate?Per usalre in pista van bene?sono meglio dei supercorsa STRADALI?
                            Io non sono un campione lo premetto e iniziero' con la nuova stagione
                            io ho provato a settembre gli sc3 i a Adria, e ti diro' che mi sono trovato molto bene e abbastanza tranquillo . le gomme non hanno mai dato segni di cedimento

Comment

• Font Size
                              Diablo normali a luglio a Monza erano cotte e in parabolica andava via davanti (sul filo dei 240... ) pessime...ma su strada vanno benissimo! I Diablo corsa si strada li mangi in 2500km (visto il consumo nei primi 1000 delle mie....) e in pista dovrebbero essere meglio...ma se devi fare pista seriamente...meglio SC!

Comment

X
                              Working...
                              X