Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vi ho visti un po' tutti....te mentre uscivo e tu entravi o roba simile.
ho visto un'altra tuta con scritta TOPO e una SP colori castrol che potrebbe essere stato edwards....oh ho fatto un giro per il paddock...ne avessi visto uno fermo...giusto per salutare!!
mi pare di aver visto anche teskio?? carena Scassa co scritta ormeni???
be h ciao a tutti oggi..anche se in ritardo...
io vi ho visti un po' tutti....te mentre uscivo e tu entravi o roba simile.
ho visto un'altra tuta con scritta TOPO e una SP colori castrol che potrebbe essere stato edwards....oh ho fatto un giro per il paddock...ne avessi visto uno fermo...giusto per salutare!!
mi pare di aver visto anche teskio?? carena Scassa co scritta ormeni???
be h ciao a tutti oggi..anche se in ritardo...
cmq abbiamo avuto un bel c**o x il tempo,vero???
sicuro
tu con che moto eri ?..azzo mi spiace almeno ci salutavamo
si ? vero ? stato un tempo da favola.....peccato che il mio amico a mezzora dalla fine si ? allungato al correntaio col 748 frantumandosi la clavicola in due posti....che iella......il mio best di ieri ? stato 2.11.....m'? pure partita all'arrabiata 2 in accellerazione....me so fatto 20 metri con la moto di traverso pero' meno male che lo tenuta dentro....poi pero' purtroppo dopo un po di curve ho visto il mio amico disteso e ho sperato fino all'ultimo che non fosse lui...pero' poi non vedendolo arrivare ai box mi sono rassegnato...fine della giornata e 6 ore ad aspettarlo in ospedale .....mortacci loro che bastardi tutto quel tempo sopra un lettino ad aspettare che lo fasciassero.....arimortacci che fine di giornata der cazzo
P.S. sta moto ? una fogna!!! ma quanto ca##o beve???
c'hai proprio raggione, a me ogni 15 euro di carburante + o - 30/40 minuti?! bo comunque poi di nuovo fuori a mette benza....morte' quanto beve
ehi ,anche a me hanno misurato il miglior giro in 2.11.131
( li mortacci..anche i millesimi); se ci ritroviamo proviamo a fare un po' di passo insieme!!
quando ? caduto il tuo amico mi hanno fatto uscire alla Savelli e non lo sapevo che s'era fatto male...mi dispiace.
anche un paio del ns gruppo son caduti(uno la mattina,novello del mugello col gsx600,l'altro verso le 4 e mezzo al correntaio col kawa zx6r,ma ? andata bene a tutti e due..solo carene rotte,niente ossi.)
x la benza andavi sempre fuori a comprarla??? ti conviene di piu' portare le stagne!!!perdi meno tempo e spendi meno!!li' si approfittano di tutto!!
non so' se hai notato ma nache i 5 schifosi neuri dell'ingresso li puppa la rossocorse
...come se non bastasssero i 300 per quello stupido braccialetto rosso!!
x la benza la mettevo dentro e onestamente non mi sono accorto del prezzo se era piu' alto.....comunque pure per entrare ci devono sempre far cacciare soldi maremma maiala
Comment