Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 13 LUGLIO: chi c'??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MUGELLO 13 LUGLIO: chi c'??

    ...qualcuno della truppa ? presente al Mugello il 13 Luglio con Rossocorsa?
    Io sono l? con Il Topo...

  • Font Size
    #2
    si saremo in molti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ci siamo con r1 replica scassa e altri due amici con ducati 749 e cbr 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        ehm
        leggi qua

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma c'eravate poi ?

            non vi ho visto...andavate troppo forte ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivik
              ma c'eravate poi ?

              non vi ho visto...andavate troppo forte ??
              io vi ho visti un po' tutti....te mentre uscivo e tu entravi o roba simile.
              ho visto un'altra tuta con scritta TOPO e una SP colori castrol che potrebbe essere stato edwards....oh ho fatto un giro per il paddock...ne avessi visto uno fermo...giusto per salutare!!

              mi pare di aver visto anche teskio?? carena Scassa co scritta ormeni???
              be h ciao a tutti oggi..anche se in ritardo...

              cmq abbiamo avuto un bel culo x il tempo,vero???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alone
                Originally posted by cattivik
                ma c'eravate poi ?

                non vi ho visto...andavate troppo forte ??
                io vi ho visti un po' tutti....te mentre uscivo e tu entravi o roba simile.
                ho visto un'altra tuta con scritta TOPO e una SP colori castrol che potrebbe essere stato edwards....oh ho fatto un giro per il paddock...ne avessi visto uno fermo...giusto per salutare!!

                mi pare di aver visto anche teskio?? carena Scassa co scritta ormeni???
                be h ciao a tutti oggi..anche se in ritardo...

                cmq abbiamo avuto un bel c**o x il tempo,vero???
                sicuro
                tu con che moto eri ?..azzo mi spiace almeno ci salutavamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  R1 '04 grigia con numero 77 grigio su grigio..se mi vedi sei bravo,con tutti quei colori vistosi,,,

                  cmq tuta spyke 4race biancagrigio nera,
                  guanti idem
                  stivali oxtar idem
                  con casco spec1r suomy steve martin(stessi colori!!!)

                  COLOR POWER !!!

                  sono stanchissimo..ho fatto fuori 36 lt di blusuper in 61 giri!!! mi fa ' male anche il buco del culo!!!

                  P.S. sta moto ? una fogna!!! ma quanto cazzo beve???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone
                    R1 '04 grigia con numero 77 grigio su grigio..se mi vedi sei bravo,con tutti quei colori vistosi,,,

                    cmq tuta spyke 4race biancagrigio nera,
                    guanti idem
                    stivali oxtar idem
                    con casco spec1r suomy steve martin(stessi colori!!!)

                    COLOR POWER !!!

                    sono stanchissimo..ho fatto fuori 36 lt di blusuper in 61 giri!!! mi fa ' male anche il buco del c**o!!!

                    P.S. sta moto ? una fogna!!! ma quanto ca##o beve???
                    ahahahaha la tua beve ??

                    la mia '98 si ? scolata un pieno in 20 giri !!!! e sopra mica c'? un super manico a guidarla
                    2 uscita al mugello best lap 2.23.47

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ? vero ? stato un tempo da favola.....peccato che il mio amico a mezzora dalla fine si ? allungato al correntaio col 748 frantumandosi la clavicola in due posti....che iella......il mio best di ieri ? stato 2.11.....m'? pure partita all'arrabiata 2 in accellerazione....me so fatto 20 metri con la moto di traverso pero' meno male che lo tenuta dentro....poi pero' purtroppo dopo un po di curve ho visto il mio amico disteso e ho sperato fino all'ultimo che non fosse lui...pero' poi non vedendolo arrivare ai box mi sono rassegnato...fine della giornata e 6 ore ad aspettarlo in ospedale .....mortacci loro che bastardi tutto quel tempo sopra un lettino ad aspettare che lo fasciassero.....arimortacci che fine di giornata der cazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone
                        P.S. sta moto ? una fogna!!! ma quanto ca##o beve???
                        c'hai proprio raggione, a me ogni 15 euro di carburante + o - 30/40 minuti?! bo comunque poi di nuovo fuori a mette benza....morte' quanto beve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: MUGELLO 13 LUGLIO: report di chi c'??

                          Originally posted by Edwards dei poveri
                          ...qualcuno della truppa ? presente al Mugello il 13 Luglio con Rossocorsa?
                          Io sono l? con Il Topo...
                          mi sa che ti ho visto alle 12,30 quando il mio amico ? caduto ci siamo parcheggiati vicino sulla pit

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teskio
                            Originally posted by Alone
                            P.S. sta moto ? una fogna!!! ma quanto ca##o beve???
                            c'hai proprio raggione, a me ogni 15 euro di carburante + o - 30/40 minuti?! bo comunque poi di nuovo fuori a mette benza....morte' quanto beve
                            ehi ,anche a me hanno misurato il miglior giro in 2.11.131
                            ( li mortacci..anche i millesimi); se ci ritroviamo proviamo a fare un po' di passo insieme!!

                            quando ? caduto il tuo amico mi hanno fatto uscire alla Savelli e non lo sapevo che s'era fatto male...mi dispiace.
                            anche un paio del ns gruppo son caduti(uno la mattina,novello del mugello col gsx600,l'altro verso le 4 e mezzo al correntaio col kawa zx6r,ma ? andata bene a tutti e due..solo carene rotte,niente ossi.)

                            x la benza andavi sempre fuori a comprarla??? ti conviene di piu' portare le stagne!!!perdi meno tempo e spendi meno!!li' si approfittano di tutto!!

                            non so' se hai notato ma nache i 5 schifosi neuri dell'ingresso li puppa la rossocorse
                            ...come se non bastasssero i 300 per quello stupido braccialetto rosso!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x la benza la mettevo dentro e onestamente non mi sono accorto del prezzo se era piu' alto.....comunque pure per entrare ci devono sempre far cacciare soldi maremma maiala

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X