Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 15/16/17 ci siamo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusAh...dimenticavo....
ovviamente venerd? sera o sabato sera....a vostra scelta...(visto che i piloti siete voi) e magari sarete stanchi o dovete andare a letto presto per concentrarvi...
ANDIAMO A CENA FUORI TUTTI INSIEME.........
P.S. non ? una proposta ma un'affermazione....
Metto qui sotto le adesioni e chi vuole si aggiunga:
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusAh...dimenticavo....
ovviamente venerd? sera o sabato sera....a vostra scelta...(visto che i piloti siete voi) e magari sarete stanchi o dovete andare a letto presto per concentrarvi...
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolaOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusAh...dimenticavo....
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
Intanto giusto per ricordarlo: -8 :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
il post E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua il countdown!!! tra una settimana a quest'ora secondo quello che ha scritto il BLUNDA sto gironzolando per la pista con Emilius dietro di me(oppure MIkiff) per il giro della PACE!!! celocita' massima quella Dell'Aprilia!!! 140Km/h -7!!!!!
Comment
-
Mario Il Polso cede il suo posto al mugello se qualcuno lo vuole...
Io ero indeciso se andare ma ho deciso di fare un p? di mare con la fidanzata e aspettare che il caldo si calmi...
Comment
-
Originally posted by abezzeMario Il Polso cede il suo posto al mugello se qualcuno lo vuole...
Io ero indeciso se andare ma ho deciso di fare un p? di mare con la fidanzata e aspettare che il caldo si calmi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by abezzeMario Il Polso cede il suo posto al mugello se qualcuno lo vuole...
Quale caldo??????????????????????? qui 13 Gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pioggia a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Una domanda da profano........le prese elettriche nel box sono normali o ci vogliono adattatori particolari?
Thank's, ci vediamo al Muge.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by abezzeA Firenze sono previsti 35 gradi per venerd?-sabato... poi sono stressato e ho bisogno di relax al mare...
Peccato sta prova messa poi come post avrebbe sbancato ogni record di messaggi!!!! si di condoglianze da parte degli Yamachikisti!!!
dai Abe vieni almeno a trovarci!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by abezzeA Firenze sono previsti 35 gradi per venerd?-sabato... poi sono stressato e ho bisogno di relax al mare...
Peccato sta prova messa poi come post avrebbe sbancato ogni record di messaggi!!!! si di condoglianze da parte degli Yamachikisti!!!
ps. le prese sono di tipo industriale,quelle a tre poli blu e rosse
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolaOriginally posted by Dino Scacchi7Originally posted by abezzeA Firenze sono previsti 35 gradi per venerd?-sabato... poi sono stressato e ho bisogno di relax al mare...
ps. le prese sono di tipo industriale,quelle a tre poli blu e rosse
Comment
X
Comment