Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE...pirelli day a misano 9/10 LUGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTE...pirelli day a misano 9/10 LUGLIO

vendo 4 turni da 25 minuti / 2 sabato e 2 domenica tutto a 90 euro. tel dopo le 18 al 347/2462327

• Font Size
    ma da quando si paga al pirelli day?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luker1
      ma da quando si paga al pirelli day?
      perk? tu nn paghi per girare??

Comment

• Font Size
        solitamente gli honda day, yamaha fest, pirelli day, metzeller day, dunlop day ecc. sono gratis!!

ovviamente vincolati, dalla marca della moto o dal tipo di pneumatico in questo caso....

non capisco!!!
        lo dice anche il titolo " pirelli day "
        cio? girano tutti quelli gommati pirelli (solitamente solo intagliate) che si sono prenotati i turni.... Io non ho mai pagato 1? a queste manifestazioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luker1
          solitamente gli honda day, yamaha fest, pirelli day, metzeller day, dunlop day ecc. sono gratis!!

ovviamente vincolati, dalla marca della moto o dal tipo di pneumatico in questo caso....

non capisco!!!
          lo dice anche il titolo " pirelli day "
          cio? girano tutti quelli gommati pirelli (solitamente solo intagliate) che si sono prenotati i turni.... Io non ho mai pagato 1? a queste manifestazioni...
          non ? il tipo di manifestazione che dici tu...
          queste giornate sono organizzate da un gommista in collaborazione con pirelli... in questo caso,ogni turno comprato te ne regala 1 oppure come la sett scorsa ad Adria (un gommista di genova e sempre pirelli day)fanno prezzi convenienti per la giornata intera ( io ho speso 130+10) per tutto il gg in quanto una parte della somma la mette la pirelli-

Comment

• Font Size
            ah!!!! ok

ma col titolo del topic scritto cos? la gente si confonde...

Comment

• Font Size
              16-17 Luglio c'e il "pirelli day" a Monza e per girare DEVI acquistare una coppia di gomme a prezzo IVATO . Ti vengono accreditati N.2 Turni.

Comment

• Font Size
                qui le gomme le ho gi? prese io.. bisogna solo fare il cambio nome

Comment

X
                Working...
                X